bless you

SORR_169.jpg
bless youultima modifica: 2008-11-05T07:51:14+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “bless you

  1. più di tutto, gioisco per un nero alla presidenza americana. e più di tutto ancora, spero che con un “diverso” alla guida dello stato più potente al mondo, anche altre “diversità” possano avere finalmente un posto ai tavoli internazionali. è un’occasione che non possiamo permetterci di perdere. bye, weller.

  2. è ridicolo…vi rendete conto che si inneggia alla vittoria di una diversità non tanto per programmi seriamente diversi ,intenzioni seriamente diverse, volonta seriamente diverse. Si inneggia alla diversità della pelle. Vi rendete conto? nel xxI secolo ancora vige l’idea di una differenza basata su un colore della pella. Io credo e difendo la diversità perchè io in primis mi sento diversa ma non per un colore di una pelle( che mi ostino a tenere ambrato.)……..uscire dal proprio orticello darebbe una visione della vita totalmente differente…ma quanti sono disposti ad intraprendere questo viaggio? a presto

  3. ehi vediamo se ci spieghiamo……se mi spiego……….hai forse TU parlato di colore di pelle? in qualche modo sembra che io stia parlando di te?………….compare forse la parola tu?………….allora vediamo—otra vez….ho letto il programma impossibile non farlo visto che ci vivo attaccata a questo paese e inevitabilmente influenza anche questa economia.é il diverso di cui accenno…il seriamente diverso ( o almeno si auspica questo) che è stato premiato ma c’è ancora chi parla del colore della sua pelle…questo era il ridicolo..mi domando perchè tu ti sia sentito attaccato…..non sono cosi vile da non dirti le cose direttamente.. l’ho sempre fatto….que tenga un buon dia….lo necesita!!!!

  4. Con un pò di commozione recito “God Bless America” il grande crogiolo, il grande “Melting Pot”.
    Quando pensi di aver capito tutto e reciti i tuoi giudizi sprezzanti una piccola mossa ti spiazza e ti devi inchinare a ciò che non avresti mai potuto credere accadesse.
    Ciao Weller

    Ultimo

  5. è da quando ci conosciamo che ti “scusi”….sorrido divertita. Poteva essere che io pensassi di te come di una persona mai uscita dal suo orticello? dimmi w sarebbe mai stato possibile conoscendo( se pur minimamente) qualcosa di te? no ovviamente.
    magari avrei dovuto spiegarmi meglio ma più invecchio e più impigrisco o peggio ancora pretendo che mi si comprenda al di là delle poche parole…asssurdo non trovi? Il fatto merita decisamente molte più righe di quelle poche che ho scritto…ma come detto sono pigra eppoi so bene che la pensiamo allo stesso modo..magari io un po’ meno romanticamente. Ti voglio bene w. passa una felice giornata.

  6. buona domenica, io avrei preferito una donna, ma cmq lui va bene uguale……..meglio del precedente president, anche se bastava poco per essere migliore di quell’altro.
    1 bacio

I commenti sono chiusi.