nun c’è probblema

eebbcd708820ae8a6ef620c25d57b0c5.jpg
 
no, nun c’è. fin quando si vedono partite come queste, tirate alla morte. fin quando Ronaldo salta in cielo, Lampard indomabile segna e dedica il goal alla madre morta poche settimane prima.  fin quando il battito del loro cuore, il respiro rotto ed il sudore  mi investe dallo schermo. sotto la pioggia come deve essere. sarà finto, ma ci voglio credere lo stesso. sono fatto così, e quando voglio bene a qualcosa o a qualcuno ci credo fino in fondo, e non smetto mai. in fondo, fino ai calci di rigore. e anche dopo. sun on u 
nun c’è probblemaultima modifica: 2008-05-23T14:10:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “nun c’è probblema

  1. no avevo scritto un lungo commento poi è caduta la rete e pure il commento… in soldoni dicevo fammi sapere quando vieni…

  2. quanta energia affettiva… anche io ne produco molta, più di quanta riesca ad allocarne. a volte ne sono quasi imbarazzata. devo assolutamente trovare il tempo di andare allo stadio ad allocare energie. un saluto, con affetto.

  3. angolazioni , prospettive, chiaro/scuri……..decisamente indimenticabile………1 saluto anche a te e buona giornata

  4. lg: mia cara, l’ultima volta che andai allo stadio, in compagnia di una fanciulla, i tifosi della mia parte mi tirarono delle lampadine svitate da un autobus ATAC fatiscente. ma l’energia affettiva c’è sempre. alloca, alloca. secondo me trovi dove. may the sun shine (always) on you.

I commenti sono chiusi.