ultima lezione

Perché dovremmo farlo? Beh, ho messo in evidenza un po’ di applicazioni economiche, ma so che la ragione per cui lo vorreste fare è solo per divertimento.

Richard Feynman

 

ultima lezione, dita sporche di gesso e lavagna piena di formule. mai perdere di vista il vero motivo, ritchie… o siamo morti.

http://weller60.myblog.it/media/00/00/a2971dfe34a863b49bb4686a7089ae35.mp3

talking heads-once in a lifetime

 

 

ultima lezioneultima modifica: 2008-03-14T20:35:00+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “ultima lezione

  1. Emozionante! Da la sensazione che qualcuno è stato capace di attraversare l’infinito..
    Bel video, davvero.

    Buon weekend

  2. Uhm.. Io non le amo troppo… Mi spaventano a morte, soprattutto ora… E dire che non faccio altro che rivoluzionare! Si tratta di lavoro… 🙂

  3. Mr W, you’re right, I am too much dark.
    Hai ragiona, avevo scordato il Monte Bianco, è certamente il più comodo.
    Nice evening
    Daniel

  4. Ah… Solo che non vedo scritto che moderi eio continuavo a cliccare! ahahaah scusa Wel, per fortuna mi stufo presto 😉
    Un bacio.

  5. credo proprio che da lassù riusciamo a vederci per quello che siamo. eppure lo spazio mi da’ un senso di.. enorme contenitore senza storia. chissà che non facciamo parte di una grossa palla di vetro, quelle che agiti e piove la neve.

  6. non è neanche quello è che è un tempo così … una specie di tempo del reso conto e odio i bilanci

  7. Ho girato e condiviso nel blog il cortometraggio “Non ho dormito mai”, se ti va e sei curioso/a o se hai 5.03 minuti in cui non sai che fare, vieni a dare una piccola occhiata. Ciao e grazie, scusa l’eventuale disturbo.

  8. Si, è “thinking of you”. Come vedi lo spazio mi interessa poco,mi basta guardare fuori da una finestra e sposto gli orizzonti con la fantasia.
    PS. Sono stata incuriosita da quella piccola immagine legata al tuo profilo. Che località è? se puoi dirlo, ovviamente…

  9. averlo fatto, anche solo una volta, per il vero motivo aiuta.. aiuta a ricordarlo anche a distanza di tempo, aiuta a stare in alto senza contare i giorni, aiuta a smettere – anche solo per un po’.

I commenti sono chiusi.