9 pensieri su “#

  1. ti ho risposto come farò da ora in poi…e grazie sono bellissimi i narcisi rimetto un post del 02 marzo dell’anno scorso e mi fa paura che avevo capito tutto tutto…non solo loro la cosa gialla viscida e merdosamente dolce. beso

  2. i fini li conto su due dita. di sicuro non su dieci e neppure su venti contando i piedi che tengono per terra. due dita puntate in alto per sentire solo da che parte spira il vento. il tuo post? yes for ever beacause i feel something. i pessimisti mi fanno solo venire l’orticaria, d’ora in poi.

  3. Io sono romantica…. il mio problema è questo a volte non vedo la realta ch emi frusta e mi sveglia, mi posso difendere solo ridendoci sopra e i doppisensi fan ridere mica smetto 😛

    Come si di dice… ridi e il mondo riderà con te ì, piangi e ti ritroverai da solo.

    Io rido cyberfidanzato, rido di queste situazioni da situation commedy che imperversano nella mia vita :*

  4. ah si a cosa? O__O
    (scusa nè ma sono ancora in fase di ripiglio dall’altra notte… un pò si sfasamento circola ancora)

I commenti sono chiusi.