*

http://weller60.myblog.it/media/01/02/ecac13f7b841cb7ef491dbb9971e10f5.mp3

Why can’t we just play the other game?
Why can’t we just look the other way?

 

*ultima modifica: 2008-01-08T23:45:00+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “*

  1. ho rinunciato a capire in toto le cose. ne hai solo una percezione ma non le cogli mai come gli altri vogliono dirtele. ed allora ho imparato a voler bene a prescindere anche se non mi capiscono mai in toto

  2. Sei il mio fratello astrale.
    Se riesco posto….ma mi rimandi la mail sul laser ? Che forse ho trovato il modo di assecondare una tua richiesta ?

  3. hai ragione (di nuovo? hihihi).. felici per cortesia non funziona. ma neanche rassegnati per educazione. scelgo arrabbiati per scelta. e per coraggio.

  4. dimenticavo. i gagni sono i bambini. vado a scuola di piemontese, ogni tanto, e devo dimostrare che imparo..

  5. Comunque mi piaceva più il tuo periodo bianco. Sapeva di sapone di Marsiglia, di vento tra le lenzuola, di pulizia. Senza contare che leggevo meglio. Uomo, tu metti a dura prova le mie diottrie. Speriamo finisca presto.

  6. Il gioco al quale partecipiamo è un PacMan di prima generazione, pochi livelli e l’unica certezza del GAME OVER. Il dubbio principale potrebbe essere quanti gettoni cambiare alla cassa all’ingresso.
    Saluto.

  7. immaginavo che Rumble Fish ti avrebbe fatto godere…
    Purtroppo non ho trovato chi fosse il cantante. Sai che nelle faccende di musica sono fallace.
    Circa il Laser, speravo ti piacesse…ho avuto l’ispirazione ed ho agito.
    Con affetto.

  8. no, non è un cattivo segno.. vuol dire solo che sei (vintage e) saggio.. hihi. greg mica pe’ gniente. la rabbia sì, incanalata funziona, ma la vera sfida è costruire le infrastrutture. sbaglio, o questo ce lo siamo già detti?

  9. Non è che ti condanni, l’industria turistica ha un indotto che crea altri posti di lavoro ed altre aziende, ci sono città che hanno molto meno in termini monumentali ed artistici che vivono solo di turismo. detto ciò la mia proposta è una proposta tutto tondo, se vai cmq spendi e rilanci l’economia. all’indomani del 11 settembre, fu la stessa casa bianca a chiedere agli americani di andare a new york per aiutare a risollevare la situazione economica della città non è un’idea così fuori dal comune. scoppierà sempre troppo tardi credi a me

I commenti sono chiusi.