Still there?

Greg, ci sei ancora? Io dico di sì.  La corda può sempre diventare seta iridescente. Il sole ancora scalda. Braccialetto di rame al polso, guardi il seminario del prof. venuto da Berkeley, che ti spiega cosa si può fare con degli oggettini mirabolanti che si chiamano nanotubi di Carbonio. E nella tua testa è tutto un “ohh, ahh…” di gioiosa meraviglia. Still there, Greg? Vedi il video di Joe Jackson, e bum, bum, la Dharma che in parte tu sei batte colpi proprio lì, sotto lo sterno, nell’organo che pompa sangue. Il caos è meraviglia, la curiosità è gioia. Le città invisibili più vicine.  E alla fine, indosserò il soprabito nero, mi metterò il cappello e raccoglierò la rosa, proprio come Joe, mentre esco nelle luci blu.

 

 

 

 Joe Jackson- Steppin’ out

 

Still there?ultima modifica: 2007-06-19T10:00:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “Still there?

  1. *laugh* Are you joking? I listened to Steppin’ OuT these past few days, after YEARS!
    Well… nanotechnology and nanoscience. Interesting. Isn’t it fascinating when you think of Ancient Roman colloidal gold and Ancient Egyptian hair-dye? *smile*

    …May it always shine on you. Oh… the phone was bleeding, yes. Not mine, though…

    *smile*

    .

  2. e sono buone evoluzioni, quando si cerca di ritrovare sé stessi. o di reinventarsi. è stato una parola in un commento lasciato da me, reinventarsi. mi ha fatto un pò riflettere e mi tiene serena, spero lo sia anche tu. per il resto, i risultati usciranno nel primo pomeriggio, e spero per i ragazzi che vada tutto bene, e per patasnella in particolare. è la praticante che “lavora con me”, ed in più il papà non sta molto bene in salute già da qualche mese. si è temuto che la lasciasse prima di vederla realizzata. beh, io spero che ciò non accada, e che lei possa raggiungere il suo traguardo, anche per fare un bel regalo al suo papà. baciotti.

  3. il verde dei prati, il bianco del latte e il girgio del cielo ^__^
    Bello, appena mi ripiglio sul lavoro e anche io, scrivo

  4. W, scusa de che ?
    Io, malgrado la vicinanza con l’estate,
    spero che il mio amore,
    disinteressato,
    ti scaldi…
    sciolga i ghiacci della tua anima,
    e la mia mente
    riesca ad arginare
    la piena.
    Per quel posso.

  5. come mi piace greg, l’ho letto tante volte. è bellissimo perchè non si può spiegare. ti abbraccio

  6. Sto boccheggiando. Il cervello è liquefatto. Non mi resta che strapparmi la pelle. E peggorerà. Toccheremo i 40 con un tasso di umidità filippino. Inventi un apparecchio per darmi vento?

  7. Sto boccheggiando. Il cervello è liquefatto. Non mi resta che strapparmi la pelle. E peggorerà. Toccheremo i 40 con un tasso di umidità filippino. Inventi un apparecchio per darmi vento?

  8. tutto è caos… si, l’entropia, la conosco bene. però credo sia una confusione ordinata, matematica, come dici tu… poi, si, alle volte non sembra, davvero ci sono dei momenti in cui parrebbe tutto casuale. ma non lo è, nossignore. ebbravo il mio fisico, mi hai convinta!

  9. *laugh* Do you REALLY think I’m THAT young? 1983 would mean I’d be 24 (or younger, since you wrote you don’t believe I was born yet)! *laugh*

    I was born, by then. Alive and kicking.*smile*

  10. Quando parlo di cappello, mio caro dolcissimo e tecnologico tesoro, intendo cappello. Non copricapo con visiera da giocatore di baseball pieno di cicche di gomme da masticare. RIdo e molto. Ok esistono i condizinatori ma quando finisci la corsa in bici e scendi e cerchi le chiavi di casa e ti cadono e le prendi e inizi a sudare e i goccioloni ti scendono e l’afa è opprimente perchè hai pedalato in fretta perchè volevi sentire l’aria e sbagli chiave e sali le scale e ti viene il fiatone e apri la porta di casa annaspando come un pesce in cerca del telecmando del condizionatore, ecco, in quel preciso momento ti ricorderai che te lo avevo detto che oggi s muore dal caldo.

  11. Wel, sì: tostarella… Ma è un’energia che mi serve, diciamo che è come se fosse il mio Greg e io una che per un bel pezzo ha vissuto come Dharma senza Greg… Ecco perché sono contenta di leggere che Greg è presente!!! Un bacio.

  12. Greenaway poi impazzì del tutto….era già un pezzo avanti, poi espanse la sceneggiatura e dall’interpretazione narrativa ripassò all’arte, senza limiti.

  13. leggendoti ho sempre più l’impressione che tu ti senta di fronte ad un cambiamento. Un salto che hai paura a fare. Ecco perchè le onde te le immagini in una giornata di inverno. Non so perchè ma mi sembra quasi che questo salto, quello delle onde, tu lo viva come un qualcosa di cui hai una folle paura. Sinceramente non capisco il perche………

I commenti sono chiusi.