Human

Oh sì, voglio annegare in questa acqua, la pioggia che si mescola col sangue etereo della memoria. Quegli orecchini così grandi, quelle labbra così rosse. Il mio braccio si abbandona sullo schienale del  divano blu. Human. Born to make mistakes. Gli occhi sul soffitto bianco, l’ennesima paglia sulle mie labbra sorridenti. Glam 80’s, vi amo, dio come vi amo. Vivere, solo vivere. Allora. Dormirò con questa sciocca musica nelle orecchie. E i miei occhi si apriranno su un sole dietro una nebbia purpurea. Voglio drogarmi dell’assenzio della falsa-vera giovinezza. Reality is true, damned, hard and silly. Cullami, cullami, acqua che cade dalle nubi di dolce, stramaledettamente dolce memoria. Goodnight, silly boy.

 

And you, just watch.

 

 

Humanultima modifica: 2007-06-15T15:50:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Human

  1. *smile* Oh, yes… *smile*
    Human League take me back in time!
    It’s raining here, but not for me: I’m smiling!

    …and may it shine on you, always.

    .

  2. a te tutte queste vite + la musica danno alla testa…
    Io per fortuna ho l’immagine ed i colori, riesco a mantermi freddo e non avere emozioni, neanche quando la materia ha il sopravvento e baccanti vogliono cibarsi del mio corpo….

  3. dice il lavoro nobilità l’uomo….sicchè lavora…io mi chiedevo…ma qui , fra tutti questi pixell, chi è che c’ha la vita rosa e fiori? bha…si presenti al mio cospetto che l’ammazzo!!!! :O)

I commenti sono chiusi.