Forever

1) Oggi Greg ha rimesso il giubbotto jeans, da lui gelosamente conservato e riconquistato dopo una strenua battaglia con sua sorella, che indossava quando aveva 16 anni. Complice il suo dimagrimento. Greg è fatto così, conserva. Nel cuore e nella testa.
2) Oggi la giornata è splendida, la gente sembra avere un’aura intorno.
3) Occhioni blu era di buon umore.
4) Greg ama vedere commedie americane a lieto fine. Ad esempio, “Il matrimonio del mio migliore amico” con Rupert Everett, che in quel film è grandioso. Colonna sonora di Burt Bachrach.
6) Greg ballava le canzoni di Burt Bachrach, quand’era bambino. Gli piacevano, e gli piacciono anche adesso.
7) Greg canticchia: “Forever, forever, you’ll stay in my heart…”, e pensa che per lui  è così, ma non scrive altro.
8) Greg oscilla, su e giù, ma oggi è un su, decisamente su.
9) Greg finirà presto la storia di Sasha, l’italiano-sloveno che va in bici sul Carso , ma oggi ha voglia di scrivere cose allegre e sciocchine.
10) Il viaggio di Greg continua, e questo diventerà sempre più un audioblog. Plat du Jour: “Say a little prayer”, di Burt Bachrach (appunto) in versione reggae, cantata da Diana Krall. Deliziosa. Per i Pearljam, Patty Smith, i Cure, etc c’è sempre tempo, no?
Che il sole splenda su di voi.
http://weller60.myblog.it/media/02/01/8d5bde61d18f1408d4d9c81737aa719d.mp3

Foreverultima modifica: 2007-05-18T09:43:30+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Forever

  1. wow ! greg è splendido oggi, come il sole (oddio, da me non è proprio splendido splendente ma mi posso applicare affinché lo sia). bello stopezzo che hai tirato su eh, davvero. che poi a me il reggae mi fa sempre sta cosa di ballare, ma non posso permettermelo ora. maledetta professionalità, maledetto contegno. rido. stellinaditigra, ho letto e rispost@, ma quì bisogna dar un taglio, che tra te ed aka inizio a perdere il conto sul serio. bacioni

  2. p.s. rupert everett mi fa un non so che di … di … di … insomma di … vabbuò mi sto zitta va. ridacchio

  3. I love that film.
    LOVE it.

    And that song.

    Splenda sempre su di te.

    [wonderful to read these words and listen to your soul]

  4. mi piace greg oggi!!! mi piacciono le commedie brillanti… mi piace canticchiare…e se fosse una bella giornata oggi? bacio

  5. ma grazie!! ma si che i complimenti mi piacciono? ma sai che son contenta che ti piace leggermi….ohh si si e son contenta che sei felice oggi. bacio

  6. ho visto che quando compare il tuo post su blog live, c’è scritto “ascolta”. anche io metto pezzi musicali a volte, ma non compare la scritta. che devo fare? grazie in anticipo per l’aiuto (se non riesci a darmelo, grazie lo stesso…non importa pio tanto) buona giornata, af

  7. adoro questa canzone…anche il film mi è piaciuto molto!! Mi chiedi cosa desidero oggi…weller, scusa ma non te lo posso proprio dire!! Buon weekend…

  8. Beh, un po’grosso e carnoso lo sono, non c’è bisogno di allargarmi, se poi pensi che io alluda a quella cosa lì, sono proporzionato, ma non mi facevo pubblicità.

  9. no, non è che ci ho problemi con la dedica. è che la pandy pensava che il post non fosse mio, ed io da buona egocentrica nonché stronza protagonista qual sono (è notorio, schiaro, ecco perchè lo dico) ho modificato di sotto. (modificato di sotto ?! rido). cmq mo specifico. perchè quello è per te e basta. laboratorio ? fatto saltare nulla per aria ? io attendo che tu mi dica. quando tu mi dici, io faccio. come cosa ?! FACCIO ! LO SAI ! ecco.

  10. Partiamo dicendo quanto mi fa piacere vedere Rupert lì..bello da togliere il fiato..splendido…spettacolare su tutti i fronti, da Shrek a A Midsummer Night’s Dream (ho chiamato un pesce rosso Oberon anche in ricordo di lui mezzo nudo). Proseguiamo diecndo che è bello leggerti Felice..solare…Buon weekend ragazzo..la prossima sett. non vengo a lavorare(ho svariate settimane di vacanze indietro..)quindi see you soon

  11. Che noia le cifre ! In fondo cosa dirà mai il fatto che io sia 1,85 x 91 kg..dentro sono basso e nervoso, woodyalleniano…Saluti

I commenti sono chiusi.