Ventiminuti 3 (revisited)

Mi è venuto in mente questo vecchio post. Per la musica e per domani. I know why.

La scorsa notte ho dormito tre ore. Capita. Il mio umore non era dei migliori stamattina. Poi il rush per accompagnare mia figlia a scuola. Sbrigati, sbrigati, sbrigati… la parola più usata da me negli ultimi tempi. In tempo, sì, in tempo, raramente facciamo tardi. Gli zainetti multicolore entrano, io mi volto e ritorno alla macchina. E i ventiminuti dalla scuola all’ufficio, sempre quelli. Ieri, oggi, domani. La radio locale che sento da quando vivo e lavoro qui mi regala questa perla. Why can’t we live together. I colori cambiano, i fiori risbocciano, il sole splende più vivo. L’organo a scatti, le percussioni, che meraviglia. Tutto assume un altro aspetto. Ed io che mi dico: adesso la metto su, non posso farne a meno. E’ quello che ho fatto. Buongiorno miei cari. Love, w

http://weller60.myblog.it/media/01/01/45e86320f2eae2327ba5db36ec3619f4.mp3
 

Ventiminuti 3 (revisited)ultima modifica: 2007-05-16T23:35:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “Ventiminuti 3 (revisited)

  1. good morning, I’m smiling
    I don’t know the reason for republishing this post (I gather it’s an old one), but I have an inkling iy’s something important and, perhaps, nice.

    If you give love, love will come back to you.

    🙂
    I believe the sun’s high

  2. I wish you luck, yes I do, and love (in the most ample sense, in primis love for yourself).
    And bring you luck is correct.

    I understand, even if I do not know. Knowledge doesn’t imply much, in any case. But, trust me, I do understand.

    …and it is shining on you too, just bear it in mind.

  3. Credo di averti commentato qualche giorno fa. credo? sì dai…quando parlavi di Greg in partenza. buongiorno

  4. Sono stato a Napoli in missione da formatore-conferenziere…ho fatto il pieno di ricordi e di emozioni (figurati che ho conosciuto Dust !) e non ho commentato nè postato. Ma Napoli !!!! Cosa non è !

  5. E’ bello svegliarsi e salutare il mattino con una canzone che ci evoca ricordi, profumi e atmosfere. Ci fa godere la maggia del mattino intorno a noi anche se stiamo andando al lavoro.

    Un saluto
    Ultimo

  6. Glad I brought luck 😉
    Things aren’t any worse, you say. That’s an achievement.

    One of the things I repeated very much in another life was ‘We’re excellent if we can avoid things getting worse’.

    I kiss you back. 🙂

    …and may it shine also on you.

  7. ti sei scatenato tu più di tutti ?! ho visto che ci sei .. ma non ti ho notato in prima fila ! conta poco credo. aka mi massacra, lo sai ? mi debilita. mi fa ridere così tanto che mi fa dimagrire ogni volta che ho contatti con lui. in realtà lo sto imbonendo .. gli ho detto di metter via le mani da te. no si azzardasse a toccarti. ecco. rido. hai letto la rispostadellarispostatuallamiacontrorispostadiunaseriedirisposte che ho perso il conto ?!

  8. Temo anch’io che se avessi risposto Chirurgo, Tuttologo, Esteta, Filosofo, Astrofisico e fors’anche Ingegnere, avrebbe comunque mirato al bersaglio grosso (e carnoso). p.s. Napoli che posto incredibbile !

  9. dici che sono capace? non riesco neanche a trovare htlm per rimettere il counter…appena ho tempo cmq ci provo…sempre bacio

I commenti sono chiusi.