Stato di grazia-2

(Occhio, Alice cambia il blog dal 9 Maggio. Leggete qui)

… Jed una volta mi ha scritto “fa’ di me quello che vuoi”, ed io giro questa richiesta a tutti voi, semplicemente. Penso in particolare a quelli che conosco da più tempo, ed anche ad una persona che mi ha scritto che non voleva più avere contatti con me per un motivo che non sto qui a dire. Fa’ di me quello che vuoi, rimani sempre nel mio cuore, assieme agli altri. May the sun shine on you all, miei cari….

Ho scritto queste frasi sciocchine un po’ di mesi fa. Sorrido, mentre le rileggo. Le cambierei, oggi che lo stato di grazia non c’è più? No, non le cambierei. Adesso preparo la cena, mi fumo una sigaretta e continuo a vivere. Sono così, e non posso farci niente. Vostro Greg (un po’ Dharma)

… e lo stato di grazia tornerà….

Stato di grazia-2ultima modifica: 2007-05-03T20:10:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

41 pensieri su “Stato di grazia-2

  1. a volte si stà in stato di grazia, altre volte si è a terra… è la vita e si và avanti, qualunque cosa succeda 🙂 posso scroccarti una sigaretta? ghgh…

  2. Quanto ti adoro quando sei Dharma ^__^ Ma prima che ti dia la buonanotte, dimmila verità, hai letto solo il fondo del post o tutto? Perchè se lo hai letto tutto sei veramente e un amico e prima o poi faro di te quello che voglio…ehehhe :*

  3. e mica l’avevo sentita la canzoncina qui !! carissimo mio, il libro dei libri è la saggezza scritta. e mi piace spesso fermarmi a rifletterci su. insegna tanto, molto più di quel che si pensa. una domanda : quale concetto è giusto ?! nun aggio capit’ !!!

  4. lo stato di grazia ce l’abbia dentro…dobbia mo solo liberarlo da tutte le seghe mentali con cui lo occultiamo!

  5. I problemi Virgiliani saranno risolti quando arriverà Telefonica o quando lascerò Virgilio…sono sempre gli stessi e mi rompo il cazzo !

  6. ti leggo, ma non ti capisco…forse ti leggo da troppo poco, mi mancan delle puntate…ma tant’è…stato di grazia sia, sigaretta compresa! non è occhei per niente…ma si vede deve esser così…che due palle però.

  7. Haring = finocchio. Gnocche = Gnocche…cosa dire di più ?
    Scherso.
    Problemi di Virgilio: duplicazioni di tutto o di parte del post, impossibilità di cancellare il precedente (ho provato in tutti i modi e quel cazzo non si muove), e poi e poi…

  8. Greg e Dharma non li conosco. mi spiace…ma Keith Haring si, e i suoi lavori mi piaccion parecchio….le botte di dualismo le ho anche io, quando laangel parla con lavale….solo che io lo chiamo autismo!!!! ;O)

  9. O__O hai letto il post di poco fa della redazione di virgilio. Alice cambia il 9 maggio. ci consigliano di salvare… ma io sono una povera suora con capacità software pari -2, come si salva, dove si salva, O___O

  10. i link ci arrivo, i scroll pure… ma il template ho provato a vedere e non so assolutamanete come si fa……. nella tecnologia io non spero nel grande spirito ma mi incazzo come una biscia se mi dicono 5 giorni prima in un misero post (senza istruzioni per dummy comme me) salvate. Una cosa del genere va lasciata in home page per un mese con almeno le istruzioni base.

  11. si salvi chi puoòòòòòòòòòòòò òò!!!! qui bsiogna fare come per l’arca di noè!!! aiuto mai friendddddddddd !!! non voglio perdervi!!!! mhauhauhauhaa oddio ora ci tocca lavorà…e alla fine se si perde il blog…un po’ mi tirerebbe il culo !!! caro weeler…un po’ darma…co l’acca non ricordo dove….sei ghei?

  12. ciao w 🙂 grazie dell’avvertime nto sul virgilioblog che cambia, era pure ora eh eh 🙂 tanto ormai scrivo un post ogni due mesi… matupigru… (p.s. saluti a quarky in qualunque orbitale sia!)

  13. l’aveva fatto un paio di anni fa una mia amica… bho vedremo, se non vuol dire che cambiando vita cambierò anche template ^__^

  14. La mia Padrona e Czarina mi aveva insegnato un metodo per salvare l’intero blog, ma non lo ricordo, lo ricordi tu ? Con calma (ma entro il 9)

  15. Grazie Doc, avevo letto stamattina il post di Virgilio e poi mi è pure arrivata una mail. Quando vogliono, sanno essere efficienti :-). Lo stato di grazia è come l’altalena. Siamo entrambi abbastanza esperti ormai, circa questo andare su e giù:-). D’altra parte come ben dici, quando si è fatti così, mica ci si può fare nulla. Ma è bello riuscire comunque a continuare a vivere. Buona serata. Yoko

  16. devo salvare tutti i miei link, compreso il tuo naturalmente, come devo fare? ho solo i link, il mio blog era e sarà spoglio, un abbraccio, Alex

  17. grazie her professor, molto preziosa l’informazione , nel week salvo il salvabile. un abbraccio forte. la reine 🙂

  18. Grazie per la segnalazione. Ho già copiato tutti i codici del mio blog su un file e a sto punto non vedo l’ora che arrivi il 10 maggio.

  19. e lo stato di grazia tornerà…sarai mica incintooo? eh eh skerzo…anche io mi auguro di ritriovare la mia pace interiore, sono giorni difficili per me.
    Grazie per le immagini di K.Ering.

  20. ma devo salvare tutti i link ed anche le immagini immesse nei post? spero proprio di no.Oddio ho poco tempo e sono di un pigro…
    beso!

I commenti sono chiusi.