29 pensieri su “You (again)

  1. m m m ti davo il buongiorno, e mi imbatto così in questo cuore…bello. cosa posso dire…you again…bello. l’again…bell o. un po’ di invidia forse…ma quella buona. un bacio e tanto bene, v.

  2. you … you are always on my mind .. la prima canzone che mi sovviene. ten sharp. buongiorno wellerino e buona giornata. vasi vasi.

  3. lo so che non è tutto oro quel che riluccica…per ò puoi non pensarlo anche solo per un momento? bhè io non posso…e forse il guaio è tutto li. mi dica mi dica…si è immedesimato in me? non ha mica fatto un bell’affare signor weller

  4. monfa? è? ho scritto monfa? no perchè non so che significhi…no non sono toscana anche se son ai margini di essa stessa medesima, ma ho tantissimi amici toscani e il mio accento/slang spesso è influenzato. un bacio e buon giorno

  5. monfo? capisco che alla sua età sia fatica esprimersi ma la prego…continu o a non capire!!!! monfoooooooo??? ?

  6. caro il mio professore hihihi “mika mai coperto” cito testualmente hihihihi voleva dire scoperto!?!?! lo copra o lo scopra vedrà che è piacevole…si volevo dire mondo…mondo boia come sei puntiglioso accident’ate!! !! cosa insegni se si puo’ sapere? si anche io i mcr sono quelli che ingoio meglio…volevo dire ascolto ghghg anche perchè pur io ci son vicina…origin i?

  7. bhe fantastico aver girato tanto, io trovo che il viaggiare, anche se per lavoro come credo sia il tuo caso, sia un’opportunità stupenda. si diciamo pedeappeninica. ..luca toni sta un po’ più verso il modenese credo ma nn ne sono certa, è un amore platonico il nostro!!! ahahahah

  8. ora si apre .. ma devi rimettere tutti i post eh. oh. se no mi arrabbio. credo sia questione quì di server. è colpa di quel cazzone di tecnico diamine ! grazie wellerino !!! provo ad andare dagli altri

  9. ora si apre tutto in pochi secondi, come sempre. chissà che cazz avrà combinato quella cima che ci abbiamo quì !!! cmq, pensavo a quel che hai detto, che il mio stile starebbe migliorando. sono contenta, e mi fa piacere. se ti dico, però, come è nato quel post ieri sera (cioè, cosa c’era nella mia testa quando l’ho scritto) diresti che sto decismanete peggiorando. pensavo “tigra, non pensare, non pensare, non pensare, non pensare”. scrivevo solo, mentre dicevo in mente “non pensare”. infatti secondo me mica ci ha un senso quel post. rido.

  10. Il film di Roman Polanski con Ben Kingsley (ex torturatore ora torturato)-Sigo urney Weaver (torturata ora torturatrice), su una casa a picco sul mare, giunge un viaggiatore, forse ha bucato, la moglie del padrone di casa, riconosce nell’innocuo borghesuccio, il suo acerrimo torturatore e contro la volontà del marito, lo stordisce e lo tortura….

    La fanciulla:

    Via, ah, sparisci!
    Vattene, barbaro scheletro!
    Io sono ancora giovane; va’, caro!
    E non mi toccare.

    La morte:
    Dammi la tua mano,
    bella creatura delicata!
    Sono un’amica,
    non vengo
    per punirti.
    Su, coraggio!
    Non sono cattiva.
    Dolcemente dormirai
    fra le mie braccia!

  11. ahahahha ecchenesò…ris pondi a tutti e alla suddetta no…Indi credevo d’aver chiesto qualcosa di riservato o indiscreto anche se mi pareva un semplice infinito….Ric ciolina 🙂

I commenti sono chiusi.