…Chiederò un altro drink?
Eviterò il light fandango?
Troppo bella da sentire, a prescindere.
La faccio vedere, perché oggi, con questa strana febbriciattola che ho, così mi va.
E ancora, e ancora.
Non c’è fine a certe cose. E’ in questo la loro bellezza.
Mi chiedo se arriveremo a quel pianeta, 20 anni luce di distanza, che hanno scoperto ieri.
Voglio credere di sì.
Click on image…

ultima modifica: 2007-04-26T11:45:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

61 pensieri su “

  1. “Non c’è fine a certe cose. E’ in questo la loro bellezza….”S ono innamorata di questa canzone,ma lo sai vero? ne avevamo parlato parecchio tempo fà..Ma quanto è bella sentirla sempre e di nuovo…specie se capita in una mattina,cosi grigia…specie se capita cosi inaspettata.E’ ancora più bella.Un saluto di buona giornale e “attento alla febbriciattola ” 😉 Ros

  2. mangiucchiato. tutto bene diciamo. clicco sull’immagine e vedo dove mi porta (prima avevi messo un video, credo, che non mi partiva)

  3. evvabbene, allora dillo che oggi mi vuoi far commuovere. oh. non posso scrivere, non posso parlare, ascoltando whiter shade. non posso.

  4. La fai vedere!!!! No no aspetta tu e Aka mi fate concorrenza… ragazzi dai è già così difficile per me in questo periodo se poi mi fate concorrenza anche voi che faccio!? (bacio ^__^)

  5. E che la musica io non la sento dall’ufficio.. . certo che lo ha detto Aka nei miei commenti, ma sospetto che lo dica per gelosia (rido rido)

  6. Quell’anno, in settembre, ero a Praga, ero giovanissima e indossavo una minigonna vertiginosa. Li sentivo dappertutto e benchè allora ignorassi politica e roba del genere, sentivo un strana atmosfera. Era la vigilia…

  7. hai rivisto anche tu ieri “il grande freddo”? che capolavoro ragazzi….cazz o hai ragione dal piccì dell’ufficio non si vede l’immagine…m i toccherà cambiarla…e non si sente nemmen la musica…che tragedia…il mio blog va a rotoli…assiem e a me.
    ps con la febbriciattola la corona..mmm intendevi dire quella del rosario? ;O) baci v.

  8. io ce l’ho una canzone che dovrei eliminare dla mio Ipod. è angie, dei rolling stones. vorrei e non posso. volere non è potere. volere dovrebbe essere dovere. quinto principio ?! perché no .. ué, ma povera tigrotta non lo dici .. e vedi che ci sto io di mezzo al ring tra i due eh !!! e fammi le coccole …

  9. si, aka e diami stanno sul ring. diami ha gli ormoni in subbuglio, tutto è cominciato chiedendo ad aka di presentarle un suo amico. appurato che gli amici di aka sono gay e non so cos’altro (pare lo sia, un pò, anche aka, questo non l’ho capito, prendilo con le pinze … rido), allora io ho proposto ad aka di presentarle il dalai lama. diami, tuttavia, non è contenta, dice che quello sta in giro a fare le conferenze e quindi in sostanza non si troba. allora diami ha chiesto ad aka di presentarle bowie e keenes. aka tuttavia si lamenta, dice che la richiesta è inaccoglibile. cosa c’entro io ? non l’ho capito. ti farò sapere. rido. grazie per le coccole. non me le fa mai nessuno … ecco.

  10. Ordunque ti spiego, Papa Akazzinger continua a prendermi in giro chiamandomi suora. Poichè sto facendo tutti gli sforzi possibili e inimmaginabili perchè ciò non si avveri, gli ho detto presentami un tuo amico singel, carino, disponibile ecc ecc, e lui mi ha risposto che scarto il grasso… allora gli ho detto basta che sia un tipo mentale che mi pigli mentalmente perchè chi mi piglia di testa si piglia anche il resto… e lui vuol darmi il DL (Dalai Lama) al che io rispondo no, è lontano èsempre in giro non risolvo il problema della mia astinenza. Per sbaglio cita David (Bowie) dicendo se i andasse bene un tipo così, ma so che è bisessuale e tu non vuoi. MA QUANDO MAI!!!!???? Il duca bianco.. va bene va bene, mi fa un sesso paura… presentamelo e lui ancora fa difficoltà e dice che faccio la difficile…

  11. Aka vuole che io copuli in modo che non scassi più CENSURED con i miei post e mi chiama suora, e mi ha proposto di farmi conoscere il DL (perchè sono una mentale e il sesso prima mi attraversa la testa per arrivare li :P), ma mentale per mentale a me attizza molto di più David… e scusa l’astinenza è l’astinenza, ma cè un limite a tutto ^__^

  12. si si chissenefrega se ha più di sessantanni, fa sesso paura lo stesso 😉 il Dl non molto senza offesa chiaramente

  13. provato…non funge. aveva ragione, certo…ma se mi avessero fregato l’H2O mentre salivo a piedi? 🙂 e se ci arriviamo, al pianeta? che cosa ci cambia? (da questo pc non vedo filmati)

  14. ho la reazione che puoi leggere nel post. l’ho messa su io, ieri sera. se la mettessi tu, tuttavia, forse sarei più calma e meno acida. o se vuoi, più dolce e meno aspra. chissà.

  15. La domanda sorge spontanea. Ti manca quella musica o ti manca quel periodo perchè eri molto più giovane e nagari anche molto più felice? Si lo so, non sono cazzi miei, accetto anche questa come risposta. Rido.

  16. weller, senti, forse tu non sai che in preda ad un momento di euforia ho detto ad aka che lo amo, lui ha detto che mi sposa, io gli ho detto che forse però potrei innamorarmi virtualmente di te. (quanto siamo seri professionisti, io e lui ?)

  17. iL DUCA BIANCO, David Bowie… Aka non me lo vuole presentare, è inoltre ho appena scoperto che a detto a Tigra che ama te e Tigra gli ha risposto che potrebbe amarti e io li ho minacciati che tu sei mio!!!!

  18. Ho visto i servizi che sono passati nei vari telegiornali sul pianeta nuovo. E mi dicevo che anche ora, come quando ero bambina sarei pronta a partire verso il nuovo. Una parte di noi , di me, ha ancora voglia di ricominciare evidentemente.

  19. tra colleghi succede sì. ma io non lo voglio il collega. scusa, weller, mi posso innamorare virtualmente di te ?! cleo ci ha il cyberfidanzato, è Pappice. e lo voglio pure io. e anche se ho detto che amo aka, voglio a te. ecco. commuoviti, almeno. pure per finta dai …

  20. hai detto bene…sembro! ma hai detto anche meglio…grazie a dio è venerdì e la stonatura è d’obbligo! peace and love

  21. Tigra ha giàil cyberfidanzato è Aka, perchè mai viene da te a farti le dichiarazioni e scrivere t’amo sulla sabbia che poi tanto il mare lo porta via? E diglielo che il fatto che lei possa ascoltare la musica in ufficio e io no, non vuol dire che è la tua fidanzata… ma guardala quella pelosa tigrata mica gliene basta uno… puro il mio cyberfidanzato viene a prendere!

  22. Pantaloni stretti, giacca lunga damascata, caschetto…non mi stancherò mai di sentirli. la mia felice giovinezza tutta proiettata nel futuro. Il pianeta lontano 20 anni luce? Forse l’Uomo lo raggiungerà, ma io non ci sarò.bisous Dani

  23. Sai che il salone del libro DI TORINO ha come titolo “CONFINI”? Io non voglio andare sul nuovo pianeta, voglio fare il Camino de Santiago.

  24. Ciao caro prof., scesa la febbriciattola? Un saluto al volo stasera, perchè ho il monitor che fa gli scherzi e si spegne all’improvviso . (l’idea che certe cose non abbiano fine è suggestiva, ma è un concetto che un po’ mi spaventa…). Saluti, K.

  25. ahhhh mio caro weller…casoma i i week end peggiorano una già “drammatica” (sorrido) situazione…. dura la vita..baci

  26. bhè… tante volte impiego più tempo a cercare una foto che rappresenti il mio stato d’animo che a scrivere il post…i tiromancino li ho scoperti di recente e devo dire che pur avendo un filo conduttore molto simile in ogni canzone, non mi dispiacciono affatto…bacio v.

  27. se hai chiesto “cos’era”, sei l’unico che invece ha letto attentamente. sorrido. i cure piacciono tanto anche a me, sarà quella voce femminea di smith, o quel suo stile borderline. non so. ho in testa “voices”. resta una delle mie preferite di questo gruppo.

  28. diciamo che di salute sto discretamente, è il resto che non mi segue…ho una sfavatura epica, voglia di dormire….di pioggia…di non so nemmen io cosa. certamente voglia di sushi!!! :O)

  29. Una delle cose che da sempre mi affascinano è il fatto che la luce di alcune stelle, la luce che a volte percepiamo, appartiene spesso a stelle già morte, non più esistenti. E quindi in realtà quella luce non appartiene più a nessuno, vaga, vaga, vaga… A ben guardare non apparterrebbe a nessuno neppure se la stella fosse ancora in vita… La luce è come la musica, la letteratura, il cinema, la poesia… Troisi, nel postino di Neruda, diceva a Noiret (Pablito)… “La… la poesia non è di chi la scrive… è di chi gli serve…” Mioddio quant’è vero… Un sorriso Weller…

  30. ah sorry, sfavatura è un modo di dire un po’ toscano…smaro nato, scoglionato…a nnoiato con una punta di malinconia…fo rse ho reso il concetto…il video? mai visto…ora guardo su youtube.

I commenti sono chiusi.