Don’t really know…

…what to do…

Sun on you…

Don’t really know…ultima modifica: 2007-03-29T22:55:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Don’t really know…

  1. E’ vero, anche se io ti leggo. E’ che ti sento “altalenante” e allora penso che magari preferisci essere lasciato in pace. E’ difficile qui, a volte, fare la cosa giusta. E che si decida questo sole, o fuori o dentro 🙂 Buon quello che vuoi, o che ti serve.

  2. quando ti leggo, provo quasi sempre la strana sensazione che mi manchi un passaggio, ma deve essere normale così…forse sono troppo semplice (o sempliciotta?)

  3. bene, bello chiaro e conciso. nun aggio capit’ nient’ ma che fa. tanti vasi mio adorato besador de sivilla. ehm, de virgilla. ecco si. rido.

  4. Ieri sono andata al primo incontro del centro buddhista.E’ stato davvero splendido.Il luogo è piccolo ma accogliente,la monaca è una ragazza splendida, che ti infonde tanta serenità, ed è anche molto simpatica.Pochi i partecipanti, all’inizio un pò intimiditi, ma poi è stato facile rompere il ghiaccio.
    E dopo la meditazione l’insegnamento del giorno sulla rabbia, che cadeva proprio a fagiuolo, perchè il giorno prima avevo litigato con un’amica di vecchia data con cui non c’erano mai stati reali motivi di scontro prima…
    E tu che combini?

  5. porca miseriaccia. ma allora è grave! 🙂 mi dispiace, lo sai, saperti in questi periodi no (certo che durano parecchio eh?).

  6. la stanchezza a volte fa bene. ci fa realizzare che non abbiamo forza, ci “umilia”, se vuoi. basta poi ripartire. ti è concesso, wellerino, di esser stanco. ti è concesso il bacio sulla guancia. mi sia concesso di sedermi zitta zitta accanto a te. solo per starti vicina. tanti vasi

  7. allora weller ovvio che qualcosa non va. ovvio che non stai bene. ovvio che è già da mo’ che non stai bene. ovvio che dobbiamo trovare un rimedio. ovvio che il mondo fa schifo. ovvio che oggi sto incazzata. ovvio tutto. però buon week end

  8. Ah, i Birkenstock ! Io li ho comperati a Phnom Penn, mentre i bracialetti di rame mi si rompevano, ho un braccialetto di Argento, comperato Taxco vicino Città del Messico.

I commenti sono chiusi.