Bill

Spirito ti fai chiamare
mi dicesti ho perso il cuore
e il dolore che sprigiona
in scintille nella notte cittadina
stempera in risate leggere
di piogge di Aprile.
Vai nel sole della gente
spirito non sei
nelle mie sere meno solitarie.

Billultima modifica: 2007-03-28T20:00:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

33 pensieri su “Bill

  1. che bella … te ti dobbiamo fare il monumento. buongiorno wellerino, sun on you e tanti vasi 😉

  2. e no, ora non puoi fermarti mica !!! ah ahah! vieni, weller, oggi si festeggia un’amica blogger che si laurea !

  3. io, con le poesie, proprio non ci riesco. Però sono la regina delle rime da papiro, quello di laurea. le cazzate in rima mi vengono alla grande….ma lungi da me definirle poesie. Perchè è andata così? bè, tra noi non c’era possibilità di futuro per diversi motivi tecnici, e lo sapevamo. avevamo quindi deciso di goderci l’attimo, il più possibile. bè, l’attimo è finito, anche se, credo, troppo presto. ma forse avrei detto così anche tra cinque anni.

  4. Commento più o meno serio: Fenice che risorge dalle sue ceneri… sorrido e ti guardo, mi hai visto così bene, come se sapessi quante volte l’ho fatto… ti soffoco un’altra volta di baci stai attento ^__^

  5. Comè sta storia che mi baci di nascosto il mio oggetto perrverso del desiderio, il mio grignolino doc Aka, il mio dududududadadad

  6. ma questo Bill, sarebbe….?Che si fa chiamare Spirito, ma che non lo è…!almeno nel sole della gente!! …………… .Riguardo al tuo commento,sul mio..domande a raffica certo, ma per inquadrare .per stuzzicare….. poi ognuno dice quello che vuole. Riguardo alla telepatia…cap isco che un ‘razionale’ possa non credere, ma mi sembra che le ultime frontiere della Fisica non la escludano; basti pensare anche al fenomeno della non località di anche cui tu parli. Per quanto mi riguarda, ho prove personali, pressocchè incofutabili, anche se non frequenti; quando per esempio tra due, reciprocamente si riescono ad idovinare 20 carte in successione, al primo tentativo (così successe una volta), o che si ricevano messaggi’energ etici’ nel dormiveglia e poi si avverrano , (tipo andrò in America, ti dice qualcuno e poi a tua completa insaputa ci và..), tanto per citarne alcune, il calcolo probabilistico si arrende….. Penso che il terreno per farla accadere, perchè di questo si tratta, sia la risonaza tra i ‘sentire’; quando c’è accade con alta frequenza, consciamnete ed inconsciamente. Penso che il pensiero sia un ‘fenomeno fisico’, come le particelle e tutto il resto, o almeno ha anche il suo aspetto fisico…e quindi soggetto sicuramnete almeno in parte alle leggi dell’universo, di cui non avvertiamo ancora le dimensioni più sottili. Come con le nanotecnologie stiamo riuscendo ad assemblare a livello atomico, quando riusciremo ad avere consapevolezza a livello di ‘atomi’ di pensiero e quindi a comprendere come ‘assembliamo’ la nostra consapevolezza, ci renderemo conto che queste sono inscidibilmente legate tra loro con canali che vanno oltre quelli elettromagnetic i.

  7. scusa wellerino, però un bacino lo potresti dare pure a me. e mi sento discriminata così … ah ah ah ! tanti vasi !

  8. la mia parte di bambina sceglierebbe sulla guancia, la mia parte di donna sceglierebbe sulle labbra, la mi aparte di femmina sceglierebbe alla francese. giacché sono un animale, direi che si può passare anche oltre. (rido ! e scherzo chiaramente)

  9. TU SCRIVI LE POESIE MENTRE QUEI POVERI RAGAZZI FANNO LE PROVE D’ESAME ??? ma questa è .. questa è .. questa è .. GENIALITA !!! (però non si fa eh, non si fa !!! hihihi! )

  10. credimi weller, io sto a scriverti e mi sto morendo di risate ! forte il tipo che dorme e poi si sveglia e fa le domande intelligenti !!! ah ah ah ! cmq, da sentimental girl qual sono .. per cominciare sceglierei un bacio sulla guancia. pensaci un pò. e poi dimmi (occhio ai compiti. ma poveri ragaaaaaaaaaazz i !!!) (mo gli dico ad aka che ho trovato chi mi bacia, ecco)

  11. wellerino, scusa, onde evitare discussioni con diamanta, che già si è inalberata che le fotto il bacio tuo, o te, non ho ancora capito !? mi fai na cortesia .. diglielo che è solo un bacio sulla guancia .. epr cominciare .. ah ah ah !

  12. perchè devo scegliere!!?? O__O Facciamo così, ti avvicini e mi dai un bacio sulle guance, poi “involontariam ente” mi baci sulle e labbra e così presi da un turbinio di passione ci baciamo alla francese…. per cominciare (cavolo devo far concorrenza a Tigra) weller, scusa ma quando hai scritto la mia poesia, chi stavi interrogando?

  13. Ohhhhhh chiaramente i baci sono gratis, mica ti farai pagare? (non suggerire questa cosa ad Aka, che se sente parlare di quattrini non capisce più niente)

  14. non potrei mai competere con la dea. bacio sulla guancia accettato con affetto, e ricambiato con schiocco. jesc’ da oggi sono tanti vasi sulla guancia !!! come va la correzione ?

  15. ma come sono dei ciuchi … ma non scopiazzano un pò tra di loro ? io certe volte facevo copiare, e certe volte copiavo. all’esame di stato ho ricopiato tutta la versione di greco su un foglietto, me lo sono messo nei pantaloni e sono andata in bagno. con il tappo della penna bic ho rotto un pò il legnetto dello stipite dell aporta del bagno, c’ho ficcato il foglietto dentro e poi ho rimesso il pezzetto di legno. e le mie compagne copiarono la versione d’esame. sti ragazzi d’oggi, nun sann’ fa proprio nient’. l’aggia ‘mparà tutt’ cos’.

  16. le adoro le tue due anime. (comunque, diamanta scrive cose nu poc’ compromettenti eh .. quella vuole fare le rime .. e finisce sempre a … ). va beh, so cose vostre. ah ah ah ! (scherzo)

  17. vero che non ti fai portare via da Aka? vero che rimani qui con me, sennò dopo il bacio alla francese, mi lasci così….. (irretirli irretirli sempre)

  18. Mi dedicasti una delicata lirica… ed io ne piansi commosso! Che mi frega di Valentina, che mi frega di Akamota! Amiamoci.

I commenti sono chiusi.