Past

Past is past. Now is now. Will future be? Bit of a smiling mask, as usual. Tears behind, breeze on my hair. Dreams floating all over, of green eyes and sunny showers.

Pastultima modifica: 2007-03-19T23:50:00+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “Past

  1. Beh, la madeleine proustiana le fa un baffo, magari si avesse sempre un passato così da ricordare…spe sso invece è grigiore con qualche lampo maron !

  2. E’ lei a rappresentare il tuo ideale femmineo?Donna di indubbio fascino con un che di intrigante e perverso. Hai buon gusto Weller.

  3. P.S. Domani non usare la bici. Pioverà molto, tropp per i miei gusti e neppure i contadini sono felici. In quanto all’età sei sempre tu che ti lamenti. Io, dopo, traggo le dovute cnseguenze

  4. Come ho fatto a non riconoscerla subito? Se lo sa Akamota mi toglie il saluto, si tromba le mie donne, e non mi accompagna più a comperar vestiti…

  5. Molto belle le parole…. il mio wend è stato wonderful grazie a chi cito nel PS del mio post, a te e gli altri amici del blog, agli amici veri, e alle persone che mi hanno circondato con il loro amore. Perchè questo ha fatto si che io trovassi la forza dentro me… grazie anche a te mia fiammella :*

  6. certo che la bisset è mica male proprio… sono indietro di lettura ma non di affetto per te. un abbraccio. la reine (che paracula!!!!)

  7. In che senso cosa ? Non credevo che Bill non si ricordasse dello splendore magnificente di Jaqueline Bisset da giovane (che è abbastanza gnocca anche adesso, ma diversa)./ Mi chiedevo se eri in viaggio perchè…boh sensazione.

  8. Due simboli!??? Ma era uno o sbaglio? Sei scienziato e forse un pò agnostico, ma io sono convinta che dio o chiamalo come vuoi, sia in ogni persona o cosa, la difficoltà a volte e saperlo ascoltare. Pensa che io penso (scusa il gioco di parole) che i numeri non sono altro che un’altra forma di linguaggio che lui usa. Ma sai io assomiglio molto a Dharma nel telefilm… e credo e sento alcune cose :*

  9. Forse per quello che mi piaci così tanto, assomigli tanto a Greg ^__^ Notte e grazie lo so che quando dici una cosa tu la porti a termine, in caso contrario non dici nulla o dici no :*

  10. su questo post c’è poco da dire…su quello precedente, bè…posso solo criticare la locandina del film, visto che magnolia mi ha fatto cagare!

  11. Giornata splendida oggi. Il Cimone innevato e il sole sfrontato portato da un’aria che ti impone la sveglia. Magnifico. Impossibile lamentarsi stavolta del tempo.

  12. Anche domani sarà una splendida giornata. In una giornata così mi innamorai di un uomo perchè aveva gli occhi tristi di un cane abbandonato in un autogrill. Mi fece soffrire. Molto, troppo. Se n’è reso conto troppo tardi.

  13. Assomiglia a una chiave di violino ^__^ , mi piace. Come mi è piaciuta la descrizione che ne hai fatto, soprattutto “Quindi si ottiene un risultato, compiendo un
    percorso dove si arriva da dove si è partiti. Si torna a casa, con un
    risultato di una somma. Qualche volta il risultato è zero. Ma il
    viaggio lo siè compiuto lo stesso
    sono sempre più convinta che i numeri, la matematica sono legati a qualcosa di altamente spirituale. ora invece dimmi tu, perchè per te quel “disegnino” sono io (se vuoi chiaramente

  14. Il viaggio io so di farlo, ma non sono sola, ci sei anche tu, anche se non ci credi, ma non importa, cammini ugualmente. Io l’aria non la vedo, ma respiro lo stesso…. un bacio

  15. Molto bella la foto di questa donna, e se lo dico io che sono una donna…deve esserlo davvero.
    Vivere nel presente, attimo dopo attimo, perchè a volte è così difficile?

  16. Non posso sapere dove vuoi camminare, ne che strada hai scelto (ecco che parte Dharma e i suoi filofosici fuori di etsta ^__^), sono scelte che si fanno molto prima di scendere (ehehehh) qui. Ma il fatto che tu sia consapevole o no di cosa vuoi, non ti impedisce di camminare. Spesso (9 su 10) anche a me è capitato di non sapere di preciso dove stavo andando…. Sole caldo su te :*

  17. GLORIA !!! GLORIA !!! Oh bene bene, weller. bene bene. Morrison mi riporta alla mente tante di quelle cose che è meglio non scrivertele ! Ma grazie, la ascolto come un regalino inconsapevole. Dio, quanto era che non la sentivo. La mia preferita ? Beh, dai. Questo te lo dico. Five to One. In assoluto. Secco e rude come piaceva a me ai tempi dell’adolescen za. Tanti vasi, sun on you pure a te, che mi piace tanto “sun on you” !

I commenti sono chiusi.