Quando

Quando la pianterete di litigare? Quando tornerete a baciarvi? Quando sarete di nuovo tutt’uno? Quando vedrete con gli stessi occhi? Quando i vostri occhi non saranno più nascosti dagli occhiali scuri, nelle mattine di sole o di pioggia che siano? Vi amo, tutti e due. Non fatevi male, permettete che io respiri. Che possa vedere il mondo come prima. Che la notte non morda più. Che il mattino sia leggero.

Quandoultima modifica: 2007-03-01T11:30:00+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Quando

  1. Allora Dharma e Greg ti piace! è difficile essere un tutt’uno… a volte doloroso… ma è quanto di più bello al mondo possa esserci… La realizzazione dell’Amore secondo Platone…

  2. hihihi contraria io alla raccolta differenziata?? mai!!! Ne sono promotrice!!!So lo che anche la morte si rifiuta di prendere con sé certe zozzerie, perché non le piace andare all’inferno… L’ho letto ora il post, prima nn mi si apriva il ink;)

  3. Caro weller: “Ti comunico che presto… molto presto… farò un post sulla -fisica quantistica compensativa- nonchè relativa o giù di li… spero apprezzerai:-) i miei sforzi uffi!!! vero? per condividere un pochino i tuoi interessi almeno virtualmente.Ci ao

  4. weller… ma quanti anni hai? Se non sono indiscreta insomma… Mica sei una signora a cui non si chiede l’età 😉 Baci e sun on you too!

  5. un passaggio per dire che sono tornata…
    IL tempo è poco, ma cercherò di essere presente…
    Sperando di non essere finita nel dimenticatoio.. .
    ^_^
    Un KISS
    Morganina

  6. ciao weller, oggi è il 1 compleanno del mio blog… speriamo in bene! ah, carini quei 2, ora guardo chi sono. ‘notte da Iv

  7. beh in realtà lo immaginavo: uno scienziato non metterebbe la sua età vicino al nick, dovrebbe cambiarla sempre, meglio l’anno di nascita 😉 Cmq io ne ho 27… Avrei potuto essere tua allieva, se avessi fatto studi scientifici!

  8. si lo capisco che è sofferto, in merito all’outing il dramma è questo che ti trovi d’accordo a dar ragione a d’alema

  9. io non voglio entrare nel merito dei dico, potremo parlare di diritti, laicità, leggi dello stato e cosi via quello che mi danno fastidio sono i commenti da osteria e suvvia parliamo di persone che hanno un cuore, un animo, una testa mica possiamo risolvere tutto con battute stile commediette di terzo livello

  10. Ho acceso computer solo per te…il nostro occasionale compagno di viaggio ti sarebbe piaciuto. Forse anche più della occasionale compagna di viaggio (comunque notevolissima).

  11. Basta weller! prendi una decisione e cerca di essere consapevolmente sereno: la felicita’ riservala per le tue biciclettate con la tua musica nelle orecchie….ins omma perdere tempo ad essere infelici e’ veramente una perdita di tempo!!!!!!!!!t empo che ,rammenta ,non torna…..!!!!! Baci

  12. b’è siamo tutti un pò Dharma e Greg,istintivi o razionali…il Tao racchiude queste diverse polarità.Io credo che il pensiero occidentale abbia rotto la precedente armonia del pensiero quando ha iniziato a concepire il mondo e le idee in termini dicotomici, opposti.
    Credo nel grande tutto, in cui confluiscono il bene e male, e tutte le coppie di opposti…li è l’ente supremo…

I commenti sono chiusi.