Here, now, again

Da oggi, e per un po’, lascio pubblicato questo post. Virgy, Alice, Matrix, vi prego, non fate scomparire tutto questo. And you, Paul, play it again, please. Love, w

“…To rise above the lies
‘Cause what we’re dealing here with today is a love thing
Right here, right now
Now listen…”

Un paio d’anni fa (circa) diventavo un blogger. Non sapevo che cosa significava esattamente. Ero in un grande laboratorio, durante i tempi morti di un esperimento. Ci sono molti tempi di attesa, negli esperimenti, ma non si può andare via, bisogna sempre stare attenti che gli strumenti funzionino. Stavo lì, annoiato, davanti ad un computer, di sera, da solo. Era un weekend. Conoscevo i blog famosi dei giornalisti, degli scrittori, ma scoprii che si poteva creare un blog con facilità, immediatamente. Curiosai un po’ tra i blogger di Virgilio, e fu come diventare un astronauta, un esploratore in altri pianeti. E mi dissi: “why not?”. Ne creai uno. E’ diventato una parte di me. Scrissi, cosa che non avevo mai fatto prima. Raccontai e racconto ancora sogni, cose che mi accadono, film che vedo, musica che sento. Ma soprattutto leggo. L’anno scorso scrissi una storia per il primo anno, oggi ho riletto alcuni post vostri. Alcuni bloggers non sono più in attività, con altri non ho più contatti, altri li ho incontrati da poco, alcuni post che ricordavo non ci sono più. Perfino un pezzo del mio blog non c’è più, per mia dabbenaggine. Ma ciò che ho letto è meraviglioso, ve ne propongo una personale selezione, in ordine più o meno cronologico. Non è esaustiva, ne potrei mettere molti altri, ma non ce la faccio più a rileggere, per ora basta così.

Jed dalla dentista:
qui

Cleopa a spasso per la sua città:
qui

Law & Religion:
qui

Il pranzo di Matu:
qui

La domanda di Marihellen:
qui

Le notti stellate di Kuccimol:
qui

L’arrivederci di Lara (che dolore…):
qui

L’amore di Pietro:
qui

Her Majesty gets Closer:
qui

La pasquetta de paura di Est:
qui

Ana fa flop (flop):
qui

Le piccole magie di Nina:
qui

L’Inghilterra mia e della gattina del Cheshire:
qui

Gli intrecci della dea:
qui

Le cose che piacciono a Emma:
qui

I fraintendimenti della Iena:
qui

Aka piccolo pescatore:
qui

L’amore di Bill:
qui

Una visita di Lenin72:
qui

L’ultimo di Ju, veramente difficile scegliere e scelgo questo. Tutti emozionanti:
qui

Questo è quanto, grazie per i momenti che mi avete regalato. Il sole splenda su di voi. Love w

Here, now, againultima modifica: 2006-11-23T09:09:10+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Here, now, again

  1. E la tristezza ti circonda ancora… ci svuole qualcosa che la sgeli… qui posso solo lasciarti un abbraccio caldo come l’affetto che ho per te

  2. ciao bello. passavo per assicurarmi che tu ci fossi ancora… vieni a visitare la mia pagina su deviantart, troverai il link nel mio ultimo post. io ce provo…

  3. ah, ti lascio anche questo, non so se sia vero, ma se lo è DOBBIAMO incazzarci! leggi: LA MATRIX SPA E’ LA SOCIETA’ CHE SI OCCUPA DELLA GESTIONE DEI BLOG DI VIRGILIO, COME SCRITTO SULLE CONDIZIONI CONTRATTUALI (http://communi ty.alice.it/inf o rmativa_condizi o ni_contrattuali . html); IL SUO NUMERO DI TELEFONO E’ LO 02.290471. DAL MOMENTO CHE I BLOG DI VIRGILIO SONO STATI TOLTI DAI MENU DELLE PAGINE DI ALICE, E CHE E’ IMPOSSIBILE APRIRE NUOVI BLOG, E’ DA IPOTIZZARE, CHE, A BREVE, L’INTERA PIATTAFORMA VERRA’ CHIUSA. PER CERCARE DI IMPEDIRE QUESTO, O PER LO MENO PER CERCARE DI RIDURRE IL DANNO, TI INVITO A TELEFONARE QUANTO PRIMA AL NUMERO SOPRA INDICATO, A CHIEDERE SPIEGAZIONI E A PROTESTARE SUL TRATTAMENTO OSCENO RISERVATO AGLI UTENTI /BLOGGERS. SEI PREGATO INOLTRE DI FAR GIRARE QUESTO MESSAGGIO A QUANTI PIU’ BLOGGERS POSSIBILE, E DI MANDARE A TUA VOLTA MESSAGGI IN GIRO, NEL CASO SI SAPPIANO DELLE NOVITA’ AL RIGUARDO. TEMPESTIAMO LA MATRIX SPA DI TELEFONATE!!! GRAZIE PER L’ATTENZIONE.

  4. Non credo che Telecom stronchi il blog, ma tutto può succedere. Comunque e in ogni caso, continuerò a scrivere le mie cazzate e cercare quelli che ho conosciuto qui. Un altro blog, anche se trascurato, l’ho aperto su Splinder, ma spero di non doverlo usare mai 🙂 Buona notte. Trespolo.

  5. tu che materia insegni? io ho insegnato per la prima volta, in un laboratorio di scrittura, ma voglio fare la traduttrice, a presto, Alex

  6. A volte rileggere, è un po’ come ritornare sui propri passi, riavvolgere una pellicola! Un saluto e un abbraccio, a presto Claudia

  7. Nel mondo virtuale del blog esistono davvero, in mezzo a tanta spazzatura, delle vere perle da collezzionare e godere con calma, con una buona musica di sottofondo e una fedele birra.

    Buon Weekend

  8. LA MATRIX SPA E’ LA SOCIETA’ CHE SI OCCUPA DELLA GESTIONE DEI BLOG DI VIRGILIO, COME SCRITTO SULLE CONDIZIONI CONTRATTUALI (http://communi ty.alice.it/inf o rmativa_condizi o ni_contrattuali . html); IL SUO NUMERO DI TELEFONO E’ LO 02.290471. DAL MOMENTO CHE I BLOG DI VIRGILIO SONO STATI TOLTI DAI MENU DELLE PAGINE DI ALICE, E CHE E’ IMPOSSIBILE APRIRE NUOVI BLOG, E’ DA IPOTIZZARE, CHE, A BREVE, L’INTERA PIATTAFORMA VERRA’ CHIUSA. PER CERCARE DI IMPEDIRE QUESTO, O PER LO MENO PER CERCARE DI RIDURRE IL DANNO, TI INVITO A TELEFONARE QUANTO PRIMA AL NUMERO SOPRA INDICATO, A CHIEDERE SPIEGAZIONI E A PROTESTARE SUL TRATTAMENTO OSCENO RISERVATO AGLI UTENTI /BLOGGERS. SEI PREGATO INOLTRE DI FAR GIRARE QUESTO MESSAGGIO A QUANTI PIU’ BLOGGERS POSSIBILE, E DI MANDARE A TUA VOLTA MESSAGGI IN GIRO, NEL CASO SI SAPPIANO DELLE NOVITA’ AL RIGUARDO. TEMPESTIAMO LA MATRIX SPA DI TELEFONATE!!! GRAZIE PER L’ATTENZIONE. che dobbiamo fà?

  9. Un droghiere assume un nuovo aiutante. Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole:

    “Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnerò”.

    Entra in negozio una signora:

    “Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO”.

    Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL.

    “Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO!”

    “Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto…”

    “Bravo, ha ragione, lo compro!”>

    “Vedi” dice il droghiere al commesso “Come si fa?”

    Entra una seconda signora: “Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL…”

    Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.

    “Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL…”

    “Cara signora, se pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!”

    “Ha ragione, compro tutto!”

    “La prossima cliente toccherà a te” dice il droghiere al ragazzo.

    “Buongiorno, vorrei una scatola di TAMPAX.”

    Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL.

    “Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo…”

    “Lo so” la interrompe il commesso, “Ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa?”

I commenti sono chiusi.