stalemate

…stallo…

stalemateultima modifica: 2006-11-07T00:01:30+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “stalemate

  1. bhe in fondo, nonostante tutti i buoni propositi, nonostante domani alla 12.15 ho appuntamento con il parrucchiere ^_^ sono un pò in stallo anche io… uff, dai fatti dare un pò di “lavoro” a Milano! Bacio

  2. mobbbilita’??? come pure i semiconduttori sono precari!?!?… ah gia’ che sono drogati… ma Pip Bau e’ un semiconduttore? (aahh!)

  3. ma poi diventi tossico come un wafer di arseniuro di gallio!! e poi mminchia ci siamo ggia’ fumati tutta la fùsfata che ci aveva dato il cuggino del mio amico… :/

  4. quando facevo lezione io, gli unici tiri erano quelli delle pallette e/o aerei di carta appena mi voltavo a scrivere alla lavagna… maledetti studenti, bocciali tutti… 😀

  5. ma perche’ sei addolorato? tutte quelle simpatiche particelle non bastano a tirarti su di morale? pensa ai bersagli dei poligoni di tiro, che si fanno un sacco di risate tra loro perche’ sono delle SAGOME… (AAAHHH!!!)

  6. Sai weller, tra le tante cose che non capisco gli sccchi fa parte dell’elenco, ma che importa si vive lo stesso no? poi anche se sapessi giocare, mi annoierei da matti preferisco leggere o scrivere, Ma te sei un pò così ultimamente… non so pensatore…. ciao un bacio dolce notte mil;-)

I commenti sono chiusi.