Advice

Arrivai sulle rive del Mersey.
Ci arrivai sulle onde dei Tears for Fears.
Li cantai a squarciagola, mentre la mia macchina passava sotto le indicazioni di Penny Lane.
Ghiaccio sulla strada, vento freddo. Double deck che giravano.
Telefonai dalla cabina rossa, e vennero a prendermi.
Buio, case abbandonate.
Conobbi mia moglie, nacque mia figlia. Nella sala c’era scritto “Liverpool is the pool of life”.
Consiglio per i giovani “dentro”: presto diventeremo più vecchi.

Love is a promise, love is a souvenir.
Once taken, never forgotten, never let it disappear

Sorrido, in questo pomeriggio di Novembre. Gli anni passano, le lacrime scendono. Le canzoni sono lì, che ci aspettano.

Adviceultima modifica: 2006-11-01T16:06:37+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Advice

  1. Le canzoni sono il nostro tempo che scorre…noi diventeremo più vecchi, loro diventeranno lo specchio in cui ci guarderemo per fermare almeno un istante della nostra vita…

  2. Ti sei dimenticato una r nel for, del resto gli anni passano e le canzoni sono sempre li ad alietarci c’è la vie ti piace il viedeo che ho messo? mil;-)ps: a me piceva i tear for fears e anche i talk talk

  3. Perchè la musica è off limit io ascolto tutto da beetoween a frank zappa a bylan al free jazz non amo la house tecno o altre musiche da fatti! e anche la disco aveva dei miti ma che scherzi non mi voglio perdere niente io spazio in ogni genere amo battisti e mina mica ti possa fare l’elenco, certo, certi li ignoro proprio volutamente tipo jovanotti ora fanno dischi cani e porci quindi meglio un tuffo nel passato nel rimembering…

  4. Ciao Weller, bella anche questa canzone e…nn lasciarti condizionare dai ricordi negativi…solo dai ricordi che possono ricostruire, nel presente. buon fine settimana a te con baseto da Iv.

  5. Hai cambiato stile ! Più evanescente, maggiormente emozionale ! Interessante… Per le spiegazioni tecniche resta quello di sempre. p.s. Plutone ? No sono a Senigallia. Ponte dei morti.

I commenti sono chiusi.