Postcards from nowhere 3

Ho combinato una cappella in laboratorio. Niente di grave. Smontare e rimontare, al solito.

La mia macchina è ufficialmente morta. Solo bici.

La nebbia sta arrivando. Per ora è pioggerellina.

Liverpool, Parigi, Berlino, Trieste, Roma, San Francisco. Vorrei avere un mazzo con queste carte, sceglierne una a caso, e andare (tornare) lì.

Prendo il caffè come la signora col cappello che vedete. Immagino che lo stato d’animo sia lo stesso. Mi piace Hopper. Mi sa che userò un po’ dei suoi quadri. Gli chiedo scusa.

Edo, Claire, Elaine, Jamie, Tim, Horst, Dom, Manolo. Se ci siete, battete un colpo. Ritornate.

Dove sono? Il tomtom non funziona più.

Grazie fiammelle. Love, w

Postcards from nowhere 3ultima modifica: 2006-10-20T11:50:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “Postcards from nowhere 3

  1. il mio pc non mi fa sentire i vecchi fab 4…ma fingerò di sentirli…e sognare mentre pure qui una pioggerellina cattiva ed insistente mi fa sentire british…almen o x un paio di minuti

  2. Più leggo i tuoi post di questi giorni, più sono scontenta che non viviamo vicini. Perchè Hopper è bravo, ma il viso della signora con cappello rappresenta uno stato d’animo che non va bene per te in questi giorni. Quasi quasi commissiono un quadro con dea fiammella al tavolo ocn un caffè in mano che ti racconta una delle sue buffe avventure e ride mentre dice, nel quadro voglio un uomo di spalle di cui non si vede il volto, quell’uomo sei tu. Tiene una tazza in mano, ha versato il caffè sul tavolo a furia di ridere per le stron…ate che la dea racconta. Un bacio

  3. Istituto Tecnico attività sociali, sono in quarta, mi sono rimessa a studiare alla mia età….voglio tentare i tests per entrare a psicologia nel 2008

  4. che ci sarà mai in mensa?! senti…da iena quale sono non dovrei dirlo, ma se pensi che sfogarti un pò ti tornerebbe utile, la mia mail è nel profilo.

  5. guarda io ascolto quella canzone quando le cose nn mi vanno bene….e mi sembra che mi dia la forza x andare avanti…il ciucchino e il gatto con gli srtivali sono da oscar…sto ridendo…e sono in ufficio..non si fa!!!

  6. wow..il pc è risorto..sento here comes the sun..che bella mi ricorda il primo amore, la prima delusione ed io che ascoltavo sta canzone(che era la nostra canzone)24ore al giorno….
    Ps io con il doppio rosso dei beatles venivo ninnata..fa te–

  7. no..non siamo sposati…siamo giovani…ma l’immagine mi comunicava dolcez za ed è la sensazione che cercavo …niente folle passione o sesso…ma tenerezza

  8. ok,…io ho 28anni…(e mi potrei pure sposare) ma lui ne ha 26….lo lascio vivere e poi1parte di me teme che nn lo vedrò mai con il brillocco…..v abbè…promuovo the beatles week…

  9. ma lasciami aggiungere che NON ho ancora capito Come DIAVOLO si metta la musichetta sul blog..se no avrei messo da anni underpressure dei QUEEN…sob..so b..

  10. Io ho provato con le chat ma la seconda domanda dopo il nnìome riguardava la taglia d reggiseno…e quando ddicevo che d tette non ne ho…nessuno+pa rlava con me:(((

  11. cavoli se lo sa…Ha conosciuto fin matu…ho pensato che poichè il blog era 1parte della mia vita che mi aiutava a sfogarmi era giusto lui ne fosse al corrente..gli ho anche dato il link ma non lo usa…se no beccherebbe ognitanto un regalo, no???

  12. un blog è fondamentalment e un diario, un pensatoio, con l’opzione che siamo aperti al dialogo al confronto..io se voglio ke il mio lui mi legga gli invio un link, ma lui dice (e mi fido) che nn prosegue la letturaxchè è giusto che questo resti il mio spazio…cmq si..hai ragione..anche i blogger quando passanoalla carta stampata nn rendono nulla…basta pensare alla lucarelli (mordente sul blog inispida nei giornali o in tv)

  13. Ciao, giornata gris con scivoloni sul blu…qua piovisina …ma va ben x i funghi, i gha bisogno de acqua x venir fora da de soto. bon fin de settimana da Iv che tevolben ^__^

  14. La tua canzone molto primaverile contrasta un po’ con questa giornatina grigia… ma è un contrasto piacevole. Buon pomeriggio prof.

I commenti sono chiusi.