Mercoledì…

….un sogno che ho nel cassetto da qualche mese forse si avvererà…

…ricominciare dopo venti anni. Me ne fotto della schiena, me ne fotto dell’età. Ce l’ho ancora il mio judoji, i miei zoori, la mia cintura. Mi ricordo ancora un sacco di cose. E quando ho visto mia figlia salire sul tatami, e fare il rei, il fuoco è divampato. Fatemi gli auguri. Love, w

Mercoledì…ultima modifica: 2006-10-13T23:50:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Mercoledì…

  1. ahah !!! hai ragione ^^ l’importante è la passione,è quello che si prova nel fare ciò che si ama 🙂 è questo che ci rende vivi, in fondo 🙂

  2. se dici quella del post è “a tale that wasn’t right” degli helloween,un gruppo tedesco famosissimo in ambito metal e quella è una bellissima e dolcissima ballata http://www.yout ube.com/watch?v= bIHSdr4CdeI 🙂 se dici il video sul mio blog è “loud love” dei soundgarden 🙂

  3. Mi piaci cosi carico…dai che Pechino 2008 non è cosi lontana 🙂 Stamani ho fatto un po lavoro “sporco”, appena ho un po di tempo continuerò, sai soffro della sindrome di personalità multipla. Buona domenica, oggi gran derby!

  4. sì, altrimenti detta “aula di scienze” del palazzo del Bò di Padova. uno spettacolo! in bocca al lupo per il tuo sogno

  5. ciao w 🙂 che figata vai a fare ggiudo con quarky! ma e’ vero’ che lui e’ orbitale nero di tau-chi-quark?? ? 😛 ciao matu

I commenti sono chiusi.