Stato di grazia

Mi ricordo del video di una vecchia canzone di Elvis Costello (I just want to be loved, credo) dove lui canta davanti ad un obiettivo di una macchina per fototessere. Uno o due alla volta, persone diversissime entrano dentro la cabina, lo baciano e lo accarezzano mentre canta. Ho sempre creduto che il mio blog fosse così, e l’ho anche scritto, agli inizi della mia esperienza, forse qualcuno di voi se lo ricorderà. Oggi sono in stato di grazia, e questo per merito vostro e dei vostri commenti. Jed una volta mi ha scritto “fa’ di me quello che vuoi”, ed io giro questa richiesta a tutti voi, semplicemente. Penso in particolare a quelli che conosco da più tempo, ed anche ad una persona che mi ha scritto che non voleva più avere contatti con me per un motivo che non sto qui a dire. Fa’ di me quello che vuoi, rimani sempre nel mio cuore, assieme agli altri. May the sun shine on you all, miei cari.

Stato di graziaultima modifica: 2006-06-01T14:55:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Stato di grazia

  1. credo di essere tra le piu’ vecchie fra le tue conoscenze….. sorrido….resto con te mi vuoi?……..ba ci e cerca di essere spesso in uno stato di grazia….divie ni cosi coccoloso!!!!!

  2. E noi vedremo di fartelo durare questo stato di grazia. Io sono la ricciolona o la bionda? 🙂 Prima o poi devo farci un salto alle bianche scogliere di Dover, quando siamo andati a Londra non c’è stato tempo, dici che ne valga la pena? Buon we lungo, Est

  3. Ma lo sai che mentre leggevo questo post, stavo pensando di scriverti may the sun shine on you, eppoi me lo ritrovo in fondo 🙂

  4. Sono felice per te, sinceramente! E’ molto bello quello che hai scritto: se gestisci le tue lezioni come il tuo blog, allora i tuoi sono gli studenti più fortunati del mondo! Ciao, Kuccim.

  5. Ecco, io magari non ti ho mai baciato nè accarezzato, nè ti ho mai sentito cantare :-), però ti leggo da un po’…spero che un raggio del tuo sole brilli anche per me 🙂

  6. ciao w 🙂 be’ ora sono al lavoro e non mi sono portato dietro il tomo di borges per andare avanti col blogger della casa rosa… poi la vedo un po’ dura perche’ come faccio a trasporre un duello tra guappi di buenos aires in chiave bloggosa?? virus, hackeraggi incrociati, boh… saluti a quarkonio colorato :)) matu

  7. posso aggiungermi a queli che hai nel cuore? Mi piacerebbe raggiungere il tuo stato di grazia e forse per questo ho aperto un blog.

  8. ma che post dolce…fa di me quello che vuoi…infondo è vero…noi lasciamo pezzi del nostro io alla merce di altri, pronti per essere guardati, studiati, fagocitati, amati, odiati..buon inizio settimana weller

  9. arrivata…cari na questa cosa Se, sorrido…avevo scritto un post un po triste, lo posto lo stesso ma mi sappi che sono contenta. Un bacio, ana

  10. mi chiamano dall’iran: la’ tutti vogliono arricchirmi 🙂 pero’ ci sono i soliti yankee che rompono i neutroni…

  11. Buongiorno Sergio…un po di mal di testa…(ieri sono andata a letto alle due) un po di fretta…a dopo, beso, ana

  12. Un bacio weller. Farò di te quello che voglio, volentieri. Sei sempre carino W. e gentile. Con tutta la rabbia, l’invidia e la gelosia che c’è in giro bisogna essere sopra le parti per mantenere la calma. In stato di grazia anche io cmq. Sarà il mare. O i lupi. Bacio Doppio.

  13. mi piace questo post! la prossima settimana tornerò a rileggere un po’ meglio, e magari a fare una chiacchierata sull’UK… ciao, conterraneo dell’estero!

I commenti sono chiusi.