Is it worth?

No, it is not. But it hurts. Ouch.

Is it worth?ultima modifica: 2006-05-09T00:40:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Is it worth?

  1. leggerti mi da idea di guardare unmeccanismo inceppato….un a serie di fotogrammi volti al passato….non ti e’ ancora venuto il torcicollo a forza di guardare indietro?…..u n bacio lieve marihellen

  2. ciao w 🙂 credo serva solo a far guadagnare piu’ soldi ai produttori di home video, almeno credo che cosi’ credano… boh… saluti agli elettroni e alle nanoparticelle 🙂 nanomatu

  3. non mi pare di averlo letto, il commento del cagnolino alla piccola. comunque ci sono passata anch’io…ma i miei non hanno mai ceduto! e sono cresciuta bene lo stesso…credo! Yle

  4. Mi scoardavo: se ti va dai un’occhiata al mio link di virgilio “Danno”. E’ italiana e lavora in UK. A me piace un sacco.

  5. exactly 🙂 Ne ho un altro, appena ho tempo e voglia lo metto su. Fa ancora male? Buona serata, Est

I commenti sono chiusi.