angeli dal cellophane

Ho tenuto il CD nel cellophane per tanti mesi. la plastica che seppellisce la curiosità e la realtà. la soffoca. poi, un giorno l’ho scartato. E, puff, è uscito un angelo, come il genio della lampada. ma è lui che  fa fare le cose a te. soprattutto sentirle.  ci sono canzoni che aprono il cuore in maniera irreversibile. sono poche, per fortuna. e questa, QUESTA è una. penso che  se l’avessi sentita a quindici, venti o anche trent’anni, mi avrebbe fatto di peggio. ma la matura età mi permette almeno di mantenere un certo aplomb. forse però non è un gran vantaggio. sentitela.

angeli dal cellophaneultima modifica: 2013-02-04T20:53:00+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “angeli dal cellophane

  1. E infatti il citofono funziona ancora, mica come quando quelli di Report suonano a delle aziende fantasma che fanno i giochi di prestigio con i milioni :-))
    La ascolto dopo: cedendo alle lusinghe di una “marchetta” sto producendo un brano di un genere che mi vergogno persino a pronunciare e temo che la buona musica potrebbe influire sul risultato :-)))

  2. l’ascolto e mi mette tristezza….forse non e’ la canzone in se….forse sono io che sto cambiando… e sicuramente non e’ il genere di musica che io possa amare…ma amo te …sorrido…spero tu stia bene.

I commenti sono chiusi.