duemilamiglia

“Sento la gente cantare, deve essere Natale.”

E’ un periodo difficile per tanti, per me è un periodo di lontananza da una persona cara.  Ho risentito alla radio questa splendida canzone natalizia, e ho deciso di riscrivere qui. Spero che presto la neve si sciolga, per tutti. Auguri.

duemilamigliaultima modifica: 2012-12-15T12:46:00+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “duemilamiglia

  1. Che bello, hai fatto come la cometa Lovejoy: non immaginavo di rileggerti, molto è cambiato Well, ma c’è chi resta nonostante tutto.. Nonostante.
    Un abbraccio e Felice Natale!

  2. Ciao Professore. Colgo la nota triste e non so far altro che una faccia di circostanza.
    Ma sono contento del tuo passaggio, dei saluti e degli auguri. E contraccambio, nella speranza di rileggerti un po’ più frequentemente.
    Posso dirlo io “Sun on you” ?

  3. Mica lo so, più che artro me paremo “ibernati”!!! Auguri.
    P.S. Grazie per il passaggio, qui dentro s’è fatto il deserto, anzi a volte per quel poco che riesco ancora a scrivere me pare de sta’ dentro a un cimitero.

  4. Mica lo so, più che artro me paremo “ibernati”!!! Auguri.
    P.S. Grazie per il passaggio, qui dentro s’è fatto il deserto, anzi a volte per quel poco che riesco ancora a scrivere me pare de sta’ dentro a un cimitero.

  5. Mica lo so, più che artro me paremo “ibernati”!!! Auguri.
    P.S. Grazie per il passaggio, qui dentro s’è fatto il deserto, anzi a volte per quel poco che riesco ancora a scrivere me pare de sta’ dentro a un cimitero.

  6. arrivo…trafelata in ritardo ma arrivo….e dunque eccoli qui i miei auguri per un anno nuovo speciale e sfavillante !!!! un anno nuovo insomma che sia migliore del migliore degli anni che tu abbia mai avuto. ti stringo forte !!!baci

  7. Anno difficile quello passato e non mi aspetto granché da quello che viene. Lo aspetto senza sfidarlo. Mi troverà in piedi. Auguri w, auguri.

I commenti sono chiusi.