…went on with this…

a3b079f333e9daad7ce6a12c205870ba.jpg

 

….”Ogni tanto vengo a vederla, l’ultima volta ci ho portato mio figlio qualche settimana fa. E’ rimasto senza fiato, come me quando venni qui la prima volta con mia madre.”
Dom prese la mano ruvida di Horst, lo sguardo ancora verso il busto.
“E’ bellissima”, mormorò, con un filo di voce. “non… non ho parole.”….

(Horst et Dom, qui

…went on with this…ultima modifica: 2007-09-26T16:10:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “…went on with this…

  1. che dire.. non sono abituata alle segnalazioni e non me le aspetto, vista la bassa autostima (incorreggibile).. dunque, ringrazio. commossa. a presto.

  2. e di che greg? trovo sia bellissimo quando ci si parla fuori dai denti e noi siamo amici, possiamo permettercelo no? e comunque i ringraziamenti sono anche per te. nefertiti è splendida. ti bacio

  3. bellissima davvero…scusa il mio commento di ieri, sono stata frettolosa e indelicata, tante cose vanno ricordate eccome. un abbraccio

I commenti sono chiusi.