Farfisa hypnosis

Il tuono del re lucertola, il Farfisa Organ sotto. Ipnosi, ipnosi. Al Pere Lachaise volevo venire a trovarti, e come spesso mi succede, non ce l’ho fatta. Ma in questo pomeriggio sfatto, col sole che batte sulla mia scrivania, sono per te. L.A. è nel mio cuore anche per te. E come il maledetto fumo, anche se smetti, prima o poi ricominci, perché ti piace. Ricomincio a sentirti. Il Farfisa forma degli anelli dorati intorno alla mia testa, la tua voce mi trapassa, come i tuoi occhi. Right there. Nel punto esatto sulla fronte. Perché è lì che succede tutto. Scrivo “cuore”, ma quello pompa solo sangue. E tu lo sai. Colori l’asfalto, respiri il deserto. Il caldo, il caldo mi fa stare bene. Ipnotizzami, Jim, portami dove sappiamo io e te. E forse qualcun altro.

Farfisa hypnosisultima modifica: 2007-04-19T18:00:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

57 pensieri su “Farfisa hypnosis

  1. eh, ma light my fire è consumata, consunta, unta ! propongo, prossimamente, e chiaramente solo e se e quandolo vorrai, di metter su when the music’s over. kate bush, si. wuthering heights . sono cose tempestose ! o cime ..

  2. Jim porta dove non si vuole vedere né sentire, chiedere nè sapere. lì porta Jim. Io per ora mi porto questo mio corpo umano e corruttibile con tutti i suoi desideri in quel della mia casetta. il mio uomo è di ritorno da roma. e noi, quando lui parte e ritorna si festeggia sempre. chiampagne !!! scherzoooo welleeeer ! mi chiedo, se avrai imparato che gioco .. e scherzo .. chi lo sa. moon on you. senza nuvole. (cmq le nuvole da terra di polentonia stanno arrivando in terra di terronia. ma uffa. oh. prendi la tavolozza dei colori. urge. urge).

  3. Sai che legegndo Aka mi son istruita e così ho scoperto che sono famosissima e che Landau ha fatto pure uno studio su di me, sul mio fascino e magnetismo animale, tantè che fece uno studio del diamagnetismo

  4. akamotasan mi ha detto che eri bravo e che ti conosceva, tutto qui… non ho l’abitudine di ascoltare chi parla male degli altri, cerco sempre di farmi un’opinione senza lasciarmi condizionare dal pensiero altrui. Come con la musica, essa da ad ognuno sensazioni diverse.

  5. wwwwwwwwwwwoooo oooooooooooowwww wwwwwwwwwwwww siiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii mi fai tornare indietro nel tempooooooooooo oooooooooo bellissimaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa !!! when the music’s over turn out the lights well the music is you special friend, dance on fire as it intends, music is you only friiiieeeeeeeee eeeeeeeeee eeeeeeeend … uuuuuuuuntil theeee eeeeeeeeendddd !!! weller, sono commossa. (ammetto, lo ammetto. la voce di morrison in questo pezzo mi fa sempre uno strano effetto .. ormonale. ecco. l’ho detto.)

  6. Si ora mi sono trasferita su un’isola, che riflette sempre le montagne dove sono nata..tra piemonte e lombardia. suggestivo questo tuo post, immerge in quegli anni dove il fumo e i capelli lunghi ovattavano gli animi inquieti, che non si sono mai placati del tutto, forse solo lo stordimento del deserto poteva riuscirci, ma pare “prosciugato” anche lui. ti abbraccio

  7. cioè…come si fa a riprodurre per iscritto la voce da sfattona? ganza questa canzone…ganzo jm, ganza quella sensazione di stordimento misto a farfalle colorate profumi sapori odori…oddio mi son persa….ma anche al vostro tempo c’era la psicadeliaporta mivia nonno?
    NONNOOOOOO! L?AVETE L’APPARECCHIO OGGI? PERCHE’ C’è UNA GRAN BELLA MUSICHINA!!! ghghghghgh bacio bacio angel v

  8. hai ragioneeee! prima vivevo in mezzo all’inquinamen to puro. adesso, invece, che sono in una zona un po’ più verde, il mio organismo non riconosce l’aria pulita

  9. Jim è ormonale come i Led Zeppelin. per me. non ci posso fare niente. page e jim mi fanno sto brutto effetto. grrrrr. (ma quanto mi piace sentirla qui sta canzone ?!)

  10. Leggo da Nyc che non ci vedi bene!?!? O__O Anche tu!?!?!? O__O Ma allora sei come Aka ti chiudi nell’ufficio con l’acqua corrente e fai di tutto per diventare cieco!!!!! Da te non me l’aspettavo

  11. bho chiedi a lei non so perchè non apprezzi… come faccio a dormire così poco non lo so nemmeno io, so che viaggio a 10 caffè al giorno, già di mattina ne ho bevuti tre…. sei leone te?

  12. dei led se vuoi farmi male, ma male male, dovresti tirar fuori Moby dick. altrimenti, se vuoi farmi male bene, mi metti kashmir. fai tu. rido.

  13. la pretella sarebbe la pietra. nascondere la manella dopo aver lanciato la petrella. capì ?! che significa fa discorsi da uomo ? non mi mandare in crisi eh. sorrido.

  14. Dici? In effetti per lui non son pensieri strani… ehheheheh Porto gli occhiali perchè son pigra e la mattina meglio tre minuti di sonno in più che metter le lenti, anche se mi dicono tutti che è un peccato per il colore degli occhi, ma io voglio che le persone si perdano nel colore dei miei pensieri non dei miei occhhi (Ma che pensiero figo che ho fatto!!!!)

  15. Verde cangiante…. magari… ehheheheh diciamo azzurro verdi o verdi azzurro a seconda dell’umore… heheheh… I pensieri di Aka? Chiedi chiedi, digli che ti manda diamanta…eheh heheh

  16. si, il discorso in corsivo è quello che lui ha detto al telefono. quando mi dice che sono un serpente, una tarantola velenosa non mi fa né incazzare né offendere. ha ragione. è quando mi dice “stronza”, in quel modo, come sa fare lui, che mi fa barcollare. e meno male che siamo lontani va. sorrido. moby dick è quasi tutta in percussioni, eccezionale. un pò ricercata, ma bellissima. se no dobbiamo andare su tangerine … e non esageriamo ! scadente ! rido.

  17. appunto wellerino mio, resta cmq un uomo che lascia il tempo che trova. una telefonata, tante risate, ed un “stronza” tanto per concludere. si, l’ho visto, il mio compagno di liceo con cui suonavamo aveva la cassetta. page mi faceva un pochino sangue lì .. non posso dire. se no mi prendono per maniaca erotomane. rido.

  18. Si un po’ di mal fare fa bene ma so per esperienza che quando due uomini si mettono in viaggio insieme, non c’è donna che spezzare la loro complicità. Seduta sul sedile posteriore, che se ne stia buona e non rompa troppo le palle. E’ l’unico modo per accettarla. Rido.

  19. è possibile since I’ve been loving you ? lo vedi .. che non puoi bocciarmi .. ci ho qualche carenza in fisica, ma non in altro. tze. rido.

  20. bravo. sei tu che dai soddisfaizoni a me. (ma io, porca l’oca, sono un mito comunque, io sono un mito. ditelo ditelo, che non mi offendo mica eh. rido). bacissimi assaissimi.

  21. Bhe in fondo DIAMAgnetismo mi è consono difficilmente io respingo le persone, anzi tendo ad accoglierle (e così Weller comprese che lei non aveva capito nulla!)

  22. PS: non dai interpretazioni strampalate, dai interpretazioni sensate a noi poveri e comuni mortali, mi stai facendo amare la fisica lo sai?

  23. Sai che è, Cleo va in giro a far la ragazzina ma nun cià più il fisico, secondo me ora è svenuta dal sonno sulla tastiera!!!!

  24. I miei okki hanno visto qualcosa di fantastico e eccitante…gli okki di una xsona molto cara a me ke mi guarda da un poster della mia stanza e nn dice nulla…Stai tranquillo xkè Mr.mojorisin ti porta dove voi sapete.

    P.S. un giorno andrò a trovarlo e ce la spasseremo solo come lui sapeva fare.La canzone ke hai scelto è azzeccata al tuo post…rimango qui ad ascoltarla fino a quando la musica finisce.

  25. la musica è finita!!!!Ti ringrazio x avermi fatto ascoltare questa canzone,in questo momento ci voleva proprio…NESSU NO USCIRA’ VIVO DI QUI…ricordati ke quando la musica finisce,spegni le luce…ciao.

  26. leone e scorpione sono compatibili solo se ciascuno rispetta il senso e bisogno di supremazia dell’altro. si attraggono, ma fuggono quando si avvicinano. rido. buongiorno weller.

I commenti sono chiusi.