Aka

Dioscuro vestito lucido
sapere e sentire nel tuo cortese sorriso
parola spedita nello spazio.
Che importa se l’io è dominante
quando offerto con grazia.
Occhi, orecchie, mani che cercano
domande in oceani mentali.
L’oriente vicino è radice
della tua benevolenza.

Akaultima modifica: 2007-03-28T11:55:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Aka

  1. Ti ho mai rivelato d’essere terribilmente egocentrico ? E che se qualcuno mi rende omaggio così crea un legame di asservimento amoroso ? Posso firmare un nuovo patto di Varsavia ? Tuo per sempre E.H.

  2. L’oriente vicino.. mi ha fatto tornare in mente…
    “Terra di meraviglie, terra di grazie e mali, di mitici animali da bestiari; s’arriva dai santuari, fin sopra all’alta plancia, il fumo della gangia e dell’incenso.
    E quel profumo intenso è rotta di gabbiani, segno di vani simboli divini e gli uccelli marini additano col volo la strada del Katai per Marco Polo.”
    Asia, F.Guccini

    Buona giornata a te.
    Ultimo

  3. Aka dice che sei stato tu a baciarlo per primo? Da te non me lo sarei mai aspettato!!!! E adesso Bill? Come ci rimarrà lui, come soffrirà, quando poi verrà a sapere il vostro gioco erotico preferito…

  4. questa dedica è dolce e forte insieme, fa tenerezza ed esprime vigore. bella. mi piace. tanti vasi.

  5. oh dio. hai baciato aka. diamanta mi dice che hai baciato aka. ragà, ma fust’ asciut’ pazz’ tutt’ quant’ ?! ah ah ! scherzo !

  6. Ma prima di andarsene Yla ti ha baciato con la lingua? Ah se poi ti ricordi, Tigra si sente esclusa, anche lei vuole un bacio

  7. Ma pensa… passo di corsa di qua e ti trovo in versione poeta… Versi dedicati oltretutto… Sole anche su di te Weller. Che importa se l’io è dominante quando offerto con grazie? Già, mi piace…

  8. cribbio weller già che gli hai messo l’incipit dio, a quello (akamota ehehehehehe) chi lo ferma più!!!!!! la reine

I commenti sono chiusi.