Dans la Seine

Quand on n’a plus rien en soi – Quand on n’a plus de refuge
Quand on ne peut plus fuir – Quand on ne sais ou courir
Noir comme la nuit – Oui noir comme mon ame
Noir comme les eaux – Dans lesquels je sombre

And in the waters I sink and in the waters I drink
Until I rise to the top which in truth is not
It’s the same as below with a put on as show
To make you feel your alright, to make you feel theres no fight

Dans la Seineultima modifica: 2007-03-23T18:35:00+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Dans la Seine

  1. Pensa che forse dei film vecchi di Peter Greeneway l’unico che ho perso era quello sui morti affogati nella Senna…ma poi l’avrà fatto davvero ?

  2. Paris, paris…adoro Parigi e la Francia…secon do me non è vero che i parigini sono tuti snob, “tutto il mondo è paese” diceva mia nonna…

I commenti sono chiusi.