storia

…hop…


…hop…



…hop…


…hop…

…hop…

storiaultima modifica: 2006-11-19T17:44:43+01:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “storia

  1. per la zona di porta saragozza che il comune si diverte a rendere sempre più inospitale per i negozi togliendo qualsiasi attrattiva per il passaggio 😀 l’unica cosa rimastaci in zona è il sigonio e hanno deciso di chiudere anche quello…fino ad una decina di anni fa avevamp l’associazione industriali,la questura,il distretto militare,una scuola serale e quant’altro… ora il comune ha tolto tutto

  2. Sono diventata una fiammella dentro e fuori, rosso rame intenso come la il mio cuore, come la fiamma che mi brucia dentro, come la passione che mi arde ^__^

  3. Guardare di sotto da altezze elevate può dare vertigine, guardare dentro di sè lo stesso. In entrambi i casi occorre grande equilibrio…Be lle le foto, quali posto sono? Ciao a te Doc.

  4. Io l’ho capita!! Dunque tu sbarchi a Roma come studentello, ma al Colosseo ti rapinano di tutto. Dopodichè pesi di buttarti da un ponte, ma siccome sei fotofobico, ti rechi In una strana città con delle altissime guglie, per essere impalato, un pò come rischiò Brancaleone da Norcia. Vista però l’impossibilit à dell’impresa, vieni meno ai tuoi propositi suicidi, rubi un gommone e arrivi fino a Pier (giusto?). M anon fai in tempo ad attraccare che subito due scafisti saltano sul gommone e partono a razzo. Ormai depresso, ti accampi in una tendopoli della città, dove conosci il tuo grande amore, IVANA, donna popputa e dai facili costumi. Insieme poi deciderete di tentare la sorte iscrivendovi al Tour De France. Ci ho azzeccato vero?

  5. Ho riconsciuto Roma, Parigi (forse), e la “mia” Trieste ^_^ La passione si nutre di forti emozioni, positive e negative… settimana scorsa ero un pò meno felice di essere così rosso intenso nella vita ^__^ Posso scriverlo, posso dirtelo pubblicamente? Qui davanti a tutti, sulla piazza del blog? Dove tutti così penseranno chissà che? Non mi importa te lo dico pubblicamente TVB

I commenti sono chiusi.