22 pensieri su “Indelebile

  1. Beh… Mi dai l’impressione di viaggiare molto… siccome il principio su cui mi sono basato era quello di dare un immagine, così, di getto, mi sono ricordato di quel vecchio cartone del bambino che girovaga col sanbernardo, belle e sebastien…che ne dici?

  2. Non credevo di trovare i miei commenti tra quelli delle tue “fiammelle”.. . non sai quanto ciò mi lusinghi… Ci si trova, ci si perde… e allo stesso modo incomprensibilm ente ci si ritrova sempre… Sincronicità… è un concetto che adoro e che sento fortemente mio ed è ad esso che dedico i mie pensieri stasera, rendendotene partecipe. Ciao prof, spero tu abbia promosso tutti, all’ultimo appello! K.

  3. ti sembrerò anomala, ma l’ho sempre patita. i miei studenti? quella che mi crea difficoltà è una studentessa su cui ho un giudizio assolutamente neutrale: non ha dettofatto cazzate eclatanti, ma allo stesso tempo non mi ha colpita in niente. che si scrive in questi casi? considerando che veniva dall’uni di edimburgo, come lo studente più brillante che ho avuto, e quindi vorrei scrivere qualcosa che non sia troppo positivo rispetto al giudizio lasciato per il genietto (che sapeva cosa fosse l’HACCP… sic!), ma allo stesso tempo, siccome credo che queste lettere vengano anche usate come referenze per il primo lavoro, vorrei scrivere qualcosa che l’aiuti (in fondo non s’è dileguata alla prima occasione…). suggerimenti?

  4. Sto leggendo “I cercatori di Dio – una riunificazione della mistica cristiana e della fisica dei quanti nella sincronicità di Jung”… un libro per niente facile (le mie quattro nozioni di fisica risalgono ai tempi del liceo), ma assolutamente affascinante. Ho bisogno di rileggere più volte la stessa pagina, perchè dopo ogni parola ho l’impressione di aver colto qualcosa che dopo una frazione di secondo è già scivolata via. E’ acqua che cade via dalle mani, ma la voglia di trattenerla è ancora più grande della mia incapacità di comprendere… Mi farà molto piacere se vorrai scrivermi. A presto, K.

  5. mammina come sei geometrico! quindi dici che dovrei fare una specie di tabellina… anzi, 6 o 7… uhm… mi pare complicatino in effetti ma ci proverò. grazie prof.!

  6. ciao quarkonio, ciao w 🙂 guarda io ci ho provato tante volte a smettere di pasteggiare a nanoparticelle, ma e’ un problema, ogni volta c’e’ ‘sto mio amico buongustaio romano che mi chiama e mi dice: “ah matu, chennedici se annamo ar baretto e ce magnamo QUARKOSA…” (!) dimmi tu come devo fare?? ciao, matuaffamatu

  7. una della mie caratteristiche è la pigrizia, non so se lo sai. comunque avevo intenzione di fare come te, commentarti gli ultimi tre post ma vista la lunghezza direi di no, mi rimane l’ultimo e sai cosa? io non posso ascoltare la song, non ho audio nel pc. non è un disastro tutto ciò? rido. grazie del tuo passaggio, a presto, isa 🙂

  8. eheheh il post più bello…no guarda, ora ti dico cosa faccio, torno a nanna e domani quando mi collego dal ufficio vengo da te e guardo il video, che ora sono curiosa! bacio 🙂

  9. Mannaggia, mi è partito il commento… Tornavo al tuo commento. Dicevi che mi si è fermato il cuore… Sai che è proprio così? Come fare per farlo ripartire?

  10. Sade? Mi ricordo di Smooth Operator, e ho la raccolta a casa. Ti piace un pò il soft tipo Morrisey, Marc Almond ecc? Non ho un genere, ascolto un pò di tutto. Un saluto!

I commenti sono chiusi.