Unico sangue

Sì, abbiamo vinto, non è una gran vittoria, ma non è più come prima. La sensazione di stamattina è di stanchezza e di malinconia. Ci sono detriti e macerie della battaglia da rimuovere, credo che questa guerra abbia coinvolto tutti. Siamo pure stati insultati invece che blanditi dai leader della parte avversa, cosa mai successa, almeno da personalità pubbliche. E adesso? Sentivo questa canzone, mentre venivo in bici al lavoro.

One love
One blood
One life
You got to do what you should
One life
With each other
Sisters
Brothers
One life
But we’re not the same
We get to
Carry each other
Carry each other

E scusate il buonismo, è il sonno.
P.S.:Questa è l’ultima immagine di Audrey. Ho pensato che in mezzo alle brutture della battaglia, potesse dare qualche bella sensazione.

Unico sangueultima modifica: 2006-04-11T15:20:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Unico sangue

  1. fiuuuu vittoria di pirro… però almeno il bandito lo mettiamo all’opposizion e. teniamo le dita incrociate per il futuro. la reine

  2. non sentivo il termine ‘urrà’ almeno dal 1997. grazie per il commento, mi sembra capodanno, quando senti gente che ritenevi ormai dispersa, non importa se per mio volere. law

  3. bruttura della battaglia? magari avessimo fatto la battaglia seria. su temi sociali veramente anzichè le puttanate avremmo vinto di brutto. e invece come al solito ci freghiamo da soli per delle stupidate

  4. Ciao W, leggendo il mio post di analisi elettorale ti accorgerai che quanto a insulti agli elettori Prodi non è stato da meno. Restiamo sul fiume ad aspettare che passi il cadavere di Prodi. Sarà un’attesa molto breve. Ti segnalo una battuta bellissima dalle “lettere al direttore” de Il Foglio. “Gli italiani all’estero regalano la vittoria all’Unione: tutto piuttosto che avere Umberto Eco tra i coglioni”. Buona giornata, Est

  5. eccolo, il mio critico pignolo! so che obbrobriante non esiste in italiano, ma da più enfasi…è un ibrido tra obbriobrioso e nauseante

  6. sono quelle maglie che si chiudono sul petto, ad incrocio, con un laccio che gira intorno alla vita e si riallaccia sul davanti. è quello che indossano anche le ballerine classiche. non so se mi sono spiegata…

  7. io ho l’impressione che il rantolo durerà a lungo e la cosa mi preoccupa molto. ho i suoi alleati lo placano o andiamo dritti alla guerra civile, rischiamo davvero gli anni di piombo

  8. no non sono choccato 🙂 anzi sono sadicamente compiaciuto eh eh! solo che tra ieri e oggi sono abbastanza nella mierda :(( non c’e’ bisogno del pdf, quando facevo il dottorato al poli avevo fatto qualche corso (analisi, calcolo delle probabilita’) e la correzione degli elaborati finali resta tuttora nei miei incubi piu’ orrendi :))) ciao w, matu

I commenti sono chiusi.