Audrey….

…..salvaci tu….
dalla bruttezza, dalla cafonaggine, dall’arroganza, dalla vigliaccheria, dall’ipocrisia, dalla materialità dei nostri sciocchi tempi.

Audrey….ultima modifica: 2006-04-06T14:45:00+02:00da weller60
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Audrey….

  1. mi mancano sempre quella 20ina d’esami..se questo l’ho passato faccio un post di festeggiamento. .offrendo(idealm ente)da bere a tutti voi..ps a proposito di Audrey quando mia nipote mi ha scambiato x lei (guardando un poster le ho buttato le braccia al collo) certo poi ha scambiato F.mercury per mio padre…

  2. che bellissima foto, che elegante…pers ino la collana con gli orecchini in lei non sono “troppo”, complimenti per i tuoi gusti femminili, se fossi un uomo mi piacerebbe una donna così…o devo dire che pur essendo una donna mi piace una donna così? non saprei…forse sono un po rin coglion ita…bacio, Anabolena

  3. gli okkiali li metto solo a guidare e vedere la tv ..sai sono un peletto miope…ma sono trasparenti…e mi dicono io sembri un’intelletual e d sinistra..

  4. nel vostro stesso mondo, ma per indole annienta tutti gli ipocriti e gli arroganti ignoranti (la razza peggiore)

I commenti sono chiusi.