hermosa

Judy+Collins+ppjc03.jpg

chi avrebbe pensato di leggere sul giornale di oggi un’intervista a un robot? o che lo spazio si sarebbe accorciato, da migliaia di km a 20 cm cliccando su aggeggini chiamati topi? atomi fotografati, medicine convogliate da magneti più piccoli della nave di viaggio allucinante, pianeti in sistemi extrasolari. il mio sogno di vivere in un libro della collana urania forse si è avverato. in un modo inatteso, esploso in colori vividi e luminescenti, visti con gli occhialini 3-D. ciò che mi stupisce è che il tempo accelerato non cancella, rimescola piuttosto. e puoi trovare gli occhi blu di judy del 1970 nel rap latino del 2010. la realtà è per me sempre più difficile da definire. col tempo che nella mia testa va e viene, come le onde del mare calmo di quand’ero bambino, mentre mia madre mi chiamava a riva per la merenda.

più il tempo passa, e più si rimescola. suite: judy blue eyes, campionata per armada latina. muy hermosa.


 http://weller60.myblog.it/media/02/02/1978979602.mp3